Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

TUTTE LE FORME E I COLORI DEL DENIM
22 March 2019Tempo di primavera, tempo di jeans. Dall’ufficio all’aperitivo in centro, dalla gita fuori porta al concerto con gli amici, il denim è la soluzione di stile più pratica e versatile che ci sia.
I jeans sono tra i primi acquisti che viene voglia di fare quando arriva la primavera e insieme cresce la voglia di libertà e mise più informali. La collezione denim e t-shirt da donna di Manila Grace li vede declinati in sei diversi fit, disegnati per assecondare i gusti e le silhouette di ogni donna: dal taglio morbido e un po’ maschile del jeans boyfriend alle forme attillate dei jeans skinny a vita alta o regular.
Sono di diversi tipi anche i lavaggi, nelle tinte più classiche, come blu, beige e nero, o in fresche e primaverili nuance pastello, giallo, rosa, acquamarina.
Ma la vera nota creativa della collezione è raggiunta dal pacchetto fashion, una selezione che comprende la camicia a kimono, il giubbino over e la gonna pantalone. Pezzi destinati a rompere gli schemi e a distinguersi grazie alle lavorazioni inedite come l’utilizzo di tele al rovescio, la combinazione di impunture e bottoni, l’aggiunta di bande colorate e dettagli brillanti. Mentre i foulard, ormai iconici del brand, abilmente annodati ai jeans, rendono i capi unici.