Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

TOTAL LOOK DI PRIMAVERA
17 March 2017Fiori, colori pastello, mix di tessuti, stampe e forme, con un immancabile tocco scintillante.
Il total look di primavera proposto da Manila Grace racchiude tutte le principali tendenze del momento, espresse con l’originalità dinamica che da sempre contraddistingue il brand.
Tra i must have primaverili spiccano sicuramente i fiori. Micro, maxi, stampati o ricamati, la natura irrompe quale rigogliosa protagonista di questa stagione.
La camicia a micro fiori ricamati Manila Grace è perfetta per chi ama un look ricercato, ma al tempo stesso romantico e raffinato.
Caratterizzato da un originale scollo a barca, che lascia scoperte le spalle, questo top in cotone si adatta a qualsiasi stile e personalità. Casual e street se abbinato ad un paio di denim strappati, chic e di grande tendenza se accostato a capi dalla forte personalità.
Come il pantalone crop con rouches, caratterizzato dalle linee ampie e morbide, un capo unico e originale da interpretare secondo il proprio stile personale e secondo le occasioni d’uso.
Cristina Musacchio lo sceglie per ricreare un total look Manila Grace molto elegante e formale, adatto ad un meeting o ad un pranzo di lavoro.
Diversa l’identità conferitagli da Xenia Tchoumitcheva, che rende il pantalone il fulcro di un look dall’anima rock e sensuale, perfetto per un aperitivo glam.
Per Ana Moya Calzado questo pantalone diventa il passpartout per creare un look dallo stile safari. Ana ci porta con lei tra le assolate strade di Marrakech, con un total look Manila Grace dai toni sabbia, caldi come il sole del Marocco. Una capiente Felicia Bag, la compagna di viaggio perfetta, che gioca con i riflessi del bronzo, da abbinare alla giacca di pelle in cuoio e alla camicia total white con le ampie maniche e volants che le conferiscono un’anima romantica e glamour.
A chiudere il suo look, gli stivaletti alla caviglia Manila Grace, con dettagli a stampa pitonata e il particolare tacco a specchio, che li rendono un pezzo unico nel suo genere. Una scarpa che da sola costruisce un look, che si sposa perfettamente con le personalità più forti, creative ed originale.
Scoprite come ricreare questo total look di primavera nel nostro shop online.
Tag: Felicia Bag, manila grace, SS 17, trend primavera 2017