Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

TEAM BUILDING | IN CUCINA CON MANILA GRACE!
21 October 2014Stando a una ricerca condotta dall’Istituto francese Opinion Way, emerge che il valore che più manca negli ambienti professionali è lo spirito di squadra, quello che gli esperti sul tema definiscono team building ovvero quell’insieme di metodologie ed esperienze che cementano le relazioni e aiutano ciascun collega ad avere migliori performance sul lavoro ma anche ad affrontare al meglio le difficoltà.
Condividere insieme esperienze ed emozioni e vivere in un ambiente interattivo e di continuo scambio sono dunque fattori indispensabili per lavorare bene, aumentare le performance e trovare spazi per il divertimento assieme ai colleghi.
Manila Grace che è da sempre attenta al “Chi Siamo” dietro alla qualità dei propri prodotti e servizi, ha deciso di organizzare una sorpresa speciale per il suo team di lavoro e per gli agenti coinvolti, i quali erano convinti di essere stati invitati a una cena salvo poi ritrovarsi a cucinarla con le proprie mani.
I colleghi improvvisati cuochi sono stati suddivisi in squadre colorate e a ciascuna è stato affidato il compito di creare il piatto più buono per vincere la sfida culinaria.
Bibendum Catering ha organizzato l’attività mentre a supervisionare pentole e fornelli, l’occhio attento di Marta Pulini, chef della brasserie modenese Franceschetta58 aperta accanto allo stellato Massimo Bottura.
“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati”.
Cit. Michael Jordan
Tag: cucina Manila Grace, team building