Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

ROCK CLUB – UNA NUOVA HIT BY MANILA GRACE
27 June 2016Il ritmo incalzante, le casse che rimbombano, il battito delle bacchette sui piatti della batteria.
La chitarra vibra ad ogni tocco, la voce si fa più roca. La Rock Music è una dimensione che ha affascinato la moda, l’ha corteggiata ed esplorata: dal punk degli anni ’70, alle collezioni dei grandi designer, passando dal glam rock , fino alle ultime tendenze delle scorse sfilate.
I chiodi in pelle, gli inserti borchiati, le catene e il total black hanno attraversato la creatività dei grandi nomi della moda, oltre che continuare a conquistare le strade e i look casual dei giovani.
La moda è la parola senza voce, un modo di comunicare e comunicarsi attraverso il corpo, nel modo più immediato possibile. Basta uno sguardo, un contatto. E cosa c’è di più immediato di una t-shirt?
Manila Grace guarda al passato, alle origini della t-shirt, quando vestiva la musica, quella vera. La Rock Club T-shirt fa parte di un progetto firmato Manila Grace, che ha attraversato l’Italia, componendo un nuovo stile e risuonandolo all’interno dei propri store. Da Potenza a Milano, nei punti vendita del brand si sono esibite diverse band emergenti, per presentare la nuova capsule collection Rock Club.
Come un album di successi, come una compilation di grinta creativa e stile personale, c’è sempre un pezzo inedito di lancio: la t-shirt Rock Club, ha fatto innamorare influencer e celebrities, che l’hanno interpretata a modo proprio, contagiate dal ritmo femminile Manila Grace.
Asimmetria e colore, un sottofondo noir con l’elettricità del suono della chitarra: Gloria Bombarda del celebre blog laborsadimarypoppins.com durante l’evento Manila Grace di Bologna, sceglie la t-shirt stampata con bordi a contrasto. Le maniche sono di lunghezza diversa, le nuance si alternano tra nero, rosso e bianco sgargiante, componendo il profilo dello strumento musicale con uno stile tra il cubismo e il comics.
Lo scollo profondo a V, le braccia scoperte e una sensualità casual e controcorrente: Maddalena Corvaglia come una rockstar, in short di jeans e canotta stampata Manila Grace, toni di colore accesi e la chitarra come protagonista.
Un fascino Rock che dona a tutte, perché Manila Grace lo ha declinato in modo femminile e raffinato: Barbara Snellenburg abbandona il nero per accogliere il bianco dell’estate, nella t-shirt con scollo profondo a V, arricchito da piccole borchie argento.
Manila Grace è ancora una tendenza easy-to-wear, uno stile di vita, un modo di essere donna diverso e dal forte appeal. Tutta un’altra musica insomma, ora non resta che scegliere il ritmo che fa per noi.