Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

ROCK CLUB BOLOGNA PHOTOGALLERY
11 April 2016Per la terza tappa del tour Rock Club, la prima in un monomarca, Manila Grace ha scelto di festeggiare nella prestigiosa boutique di Bologna, in via Farini 2/D.
Durante il party esclusivo di sabato 9 Aprile, animato dalle note mixate di DJ Uovo, uno degli esponenti più creativi della scena musicale bolognese, è stata presentata la nuova Capsule Collection creata da Alessia Santi che racchiude tutta la sua anima rock e alternativa attraverso le vibrazioni intense del bianco e del nero, applicate a capi glam e dal mood estremamente versatile.
Una mini collezione tutta ispirata alle atmosfere sonore degli anni ‘70, nelle sue sfumature più cool che sarà distribuita in esclusiva sul sito ufficiale Manila Grace, nelle boutique monomarca e nei multibrand aderenti al progetto.
“Tredici creazioni che accompagnano i momenti più spensierati delle vacanze, pensate per le occasioni da mare e per i tramonti da vivere durante gli happy hour”, racconta la fashion designer Manila Grace. “Il telo mare si abbina a una t-shirt stampata con l’immagine simbolica della chitarra, mentre la maxi sacca, realizzata in lino grezzo e borchie applicate, porta con sé abiti lunghi e total black da indossare di sera, caratterizzati da profondi spacchi e dettagli riconducibili al mondo iconico delle rockstar”.
Manila Grace Rock Club Bologna – Photogallery