Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

RAKELE IN MANILA GRACE A SANREMO 2015
12 February 2015La nuova promessa della musica italiana si veste dello stile Manila Grace per affrontare il grande debutto su uno dei palcoscenici più prestigiosi del nostro Paese. Appuntamento a domani sera quando presenterà il nuovo singolo Io non lo so cos’è l’amore nella sezione Giovani Proposte del Festival di Sanremo 2015.
Impossibile non notarla: biondissima e con un sorriso immenso, Rakele è diventata in pochi giorni una delle cantanti esordienti (19 anni) più attese sul palco dell’Ariston e in attesa del suo debutto ufficiale in programma domani sera, la bella cantante si fa conoscere anche per il suo stile, valorizzato dall’identità inconfondibile di Manila Grace.
Per le strade di Sanremo, Rakele ha indossato in anteprima il total look giacca e pantalone dell’ultima collezione Manila Grace Spring Summer 2015 che richiama le sfumature del verde, segnale implicito di rinnovamento, colore emblema della primavera, della vegetazione e della natura stessa. Le sue pennellate imprimono forza e tenacia alla collezione, ne affermano un’identità desiderosa di crescere e che vive di energia e profonda autostima.
Se l’anno scorso Napoli celebrò un nuovo talento, Rocco Hunt, ora tocca alla bella partenopea, nata il 20 luglio 1995, raccogliere la sfida sanremese dopo aver cantato per anni con la sua band elettro pop sfiorando il sogno del talent show X Factor prima dell’eliminazione ai Boot Camp.
Ci penseranno poi Bungaro e Cesare Chiodo – che vantano collaborazioni con Laura Pausini, Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia – a scoprire il suo talento e a scrivere per lei, insieme a Giacomo Runco, il testo della canzone Io non lo so cos’è l’amore che Rakele porterà per la prima volta a Sanremo 2015.
Tag: Rakele Manila Grace