Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

RAKELE LOOK SANREMO| IL TOTAL BLACK MANILA GRACE
13 February 2015La cantante Rakele ha debuttato ieri sera sul palcoscenico di Sanremo 2015 con un look total black Manila Grace. Scopriamo insieme la musica e lo stile inconfondibile della giovane partenopea alla sua prima volta al Festival.

Rakele si esibisce sul palco di Sanremo durante la terza serata nella sezione Giovani Proposte.
La nuova promessa della musica italiana ha scelto lo stile Manila Grace per affrontare il grande debutto sul palcoscenico dell’Ariston. “Un ringraziamento a Manila Grace che con il suo stile sa vestire con carattere la mia musica”, ha dichiarato Rakele poche ore prima di presentare a Sanremo il suo brano Io non lo so cos’è l’amore nella sezione Giovani Proposte. Un brano che la giovane artista descrive così: ” Sonorità elettroniche, influenza anglosassone, verità”.
“Ho scelto un look Manila Grace non lontano dal mio modo di essere tutti i giorni, che mi rappresenta ma al tempo stesso si adatta a un palcoscenico importante quale quello di Sanremo”. Biondissima, diciannove anni e con un sorriso immenso, Rakele è tra i cantanti esordienti più interessanti della kermesse canora. “Non ho stravolto il mio stile. Mi piace mixare il grunge con un tocco di eleganza. Amo soprattutto i pantaloni a sigaretta e gli abiti morbidi a fantasia”.
E da buona napoletana ha trascorso questi giorni di backstage, tra prove e cambi di look, con qualche cabala particolare. “Porto sempre con me delle pietre di agata e quarzo blu”, ha rivelato l’artista dietro alle quinte del teatro Ariston prima che si accendessero i riflettori per dare spazio alla musica. “Per una ragazza giovane come me è una grande opportunità per far conoscere la mia musica e spero di sfruttarla al meglio. Il mio sogno? Un giorno vorrei duettare con Lorde“.
Tag: Rakele look Sanremo