Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

BACK TO…MANILA GRACE LOOK BOOK 2012
14 November 2014
Back to…Manila Grace look book 2012! Il viaggio celebrativo dei dieci anni di stile ricorda oggi la collezione Spring Summer 2012 ripercorrendo attraverso le immagini più belle, gli elementi stilistici e i valori che esprimono l’identità del brand.
Tra le atmosfere notturne di Roma si aggira con misterioso incanto una giovane donna catturata dalle bellezze dei luoghi, sognante e con lo sguardo contemplativo come in cerca di qualcuno o di qualcosa tra le scale e i vicoli illuminati dai lampioni.
Lo stile è casual, femminile nelle forme slim dei pantaloni a vita bassa, raffinato nelle maglie asimmetriche e nelle camicie dai bordi ricamati, nei colori delicati del tortora e del salmone.
“Roma è stata scelta per celebrare il made in Italy, il nostro prodotto che gli stranieri definisco come tipicamente italiano” racconta la stilista Alessia Santi.
La décolleté con tacco rosso è l’elemento di rottura del look e rafforza la personalità Manila Grace capace di rivelarsi nei dettagli più nascosti, come nel caso della maxi pochette o degli scaldamuscoli arrotolati alla caviglie.
Tra gli elementi must have torna l’iconica scarpa stringata maschile, questa volta nella variante arancione che definisce, accanto all’immancabile foulard a pois, alle luci soffuse dei lampioni e a giardini “segreti”, un look dalle sfumature calde e intense.
Autentico e con una sua storia: lo stile Manila Grace tra gli scorci magici di una delle città più belle del mondo.