Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

MANILA GRACE CON KARTELL AL SALONE DEL MOBILE 2015
13 April 2015Lo stile inconfondibile di Manila Grace incontra l’eleganza versatile ed eclettica di Kartell dando vita a una partnership esclusiva durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano.
In occasione della 54esima edizione della Milano Design Week, in scena dal 14 al 19 aprile 2015, Manila Grace è orgogliosa di annunciare la prestigiosa collaborazione con Kartell, azienda leader del design che dal 1949 ad oggi si è distinta in tutto il mondo per creatività e tecnologia, glamour e funzionalità, qualità ed innovazione.
Il trendsetter del design internazionale contemporaneo presenta quest’anno il progetto Kartell Contemporary Lifestyle: una visione eclettica dell’interior decoration resa attraverso inaspettate combinazioni e contaminazioni che vivono nella più totale libertà e trasversalità espressiva.
I prodotti nuovi e le icone Kartell saranno accostati in modo inedito nell’ambito di pedane che identificano possibili contesti di gusto, mood cromatici o funzionali mentre le hostess vestiranno i capi Manila Grace disegnati dalla stilista Alessia Santi.

La boutique Manila Grace nel cuore di Milano
Oltre alle novità presentate nel grande contenitore architettonico di Rho Fiera Milano, l’eleganza versatile del design Kartell sarà protagonista nell’interior design della centralissima boutique Manila Grace di Via Manzoni 38.
Al Salone del Mobile 2015, le due eccellenze del made in Italy condivideranno affinità estetiche, funzionali e materiche in un elogio finale dell’eleganza, della sofisticatezza e della libertà reso attraverso la contaminazione estetica di mood, stili e gusti.
KARTELL
Azienda leader del design fondata nel 1949, Kartell è orgogliosa dei suoi 65 anni di
storia magistralmente espressi con una collezione unica che spazia dall’interior
design, all’illuminazione fino a una collezione di accessori fashion. Con Kartell
collaborano designer di fama mondiale quali Philippe Starck, Ron Arad, Antonio
Citterio, Ferruccio Laviani, Piero Lissoni, Patricia Urquiola, Tokujin Yoshioka, Ronan e
Erwan Bouroullec Mario Bellini e Front. Nei suoi anni di attività, l’azienda ha
conquistato un’invidiabile serie di prestigiosi riconoscimenti internazionali, fra cui
nove Compassi d’Oro e il “Premio Guggenheim Impresa & Cultura. Negli ultimi dieci
anni un ambizioso piano di espansione ha rafforzato la rete di distribuzione e
l’immagine del marchio in tutto il mondo. Ad oggi Kartell vanta oltre 130 flagship
store, 250 shop-in-shop e 2.500 multibrand in oltre 130 paesi.