Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

MANILA GRACE FLEUR NARCOTIQUE: SEDUZIONE ESSENZIALE
17 October 2016Un elisir di sensualità ed eleganza, un solo respiro che inebria di femminilità.
Il freddo autunnale si scalda di un soffio romantico, dalla personalità decisa: un profumo che riempie le stanze, accompagna una cena a lume di candela, un passo a due improvvisato, un gioco di sguardi.
Manila Grace esplora il mondo delle essenze un’altra volta e lo fa immaginando una donna seducente, dalla raffinatezza attraente e sottile, che lascia un ricordo indelebile al proprio passaggio.
Si chiama Fleur Narcotique la nuova fragranza Manila Grace, è il ricordo di un lontano Oriente, dove frizzante ginger e misteriose foglie di tabacco si fondono tra note femminili di rosa e confortevoli semi di tonka. Alla base, vaniglia ed un carismatico vetiver si armonizzano su un
accordo pralina, offrendo una
sottile ed ipnotica traccia gourmand.
Nulla è lasciato al caso, la bellezza della semplicità è il solo alone lasciato da Fleur Narcotique. Un flacone elegante, dalla forma senza tempo, decorato con colori caldi e sensuali. Alessia Santi si è lasciata trasportare dall’ intensità dell’essenza, disegnando a mano libera la decorazione del packaging, delicata e imperfetta, come tutte le cose davvero belle del mondo.
Dettagli dorati per impreziosire l’astuccio ed il flacone, un intarsio luminoso che rende il nuovo Fleur Narcotique una fragranza cool e dal forte appeal estetico, che descrive la donna Manila Grace come una vera sorpresa di sensualità e sicurezza, come l’Oriente che ancora non conosciamo.
Tag: fleur narcotique, manila grace fleur narcotique, Manila Grace profumo