Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

MANILA GRACE E FABRIQUE DU CINEMA A #VENEZIA74
13 September 2017Dal 30 agosto al 5 settembre 2017 il brand Manila Grace è stato partner del magazine Fabrique du Cinéma, presente alla 74.a Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, con lo spazio Casa Fabrique presso il Lungomare G.Marconi 25 del Lido di Venezia.
Casa Fabrique, una meravigliosa villa a 200 metri dal Palazzo del Cinema, è stata la cornice ideale per ospitare i protagonisti del nuovo cinema italiano, presenti al Festival di Venezia, intervistati ogni giorno per Fabrique du Cinéma dalla giornalista e fashion blogger Alessandra Airò.
Tra le tante attività che svoltesi a Casa Fabrique lo showroom della celebrity stylist Stefania Sciortino, la gift room per gli ospiti e l’intervento quotidiano di addetti ai lavori e giornalisti sui film e gli eventi presenti alla Mostra, a cura della direttrice di Fabrique Du Cinéma Ilaria Ravarino. Il portfolio di Fabrique è stato affidato a Roberta Krasnig.
Il 2 settembre presso l’Hotel Excelsior, nello Spazio della Regione del Veneto si è svolta la tavola rotonda “A ciascuno il suo premio: Festival e territorio tra indotto, identità ed empowerment locale”, avente l’obiettivo di identificare l’indotto sociale, economico e culturale di eventi, premi e rassegne cinematografiche.
L’evento ha visto la presenza di importanti direttori di festival cinematografici nazionali.
Presso il Davida Spazio Eventi si è tenuto invece il party di presentazione del numero 19 di Fabrique du Cinéma, con ospiti, photocall, musica e videoproiezioni.
Oltre alla rinnovata collaborazione con la prestigiosa rivista, gli abiti della collezione FW1718 di Manila Grace sono stati protagonisti del red carpet, indossati dalle bellissime attrici ospiti della kermesse cinematografica: Rocío Muñoz Morales, Laura Adriani, Miriam Candurro e Sara Serraiocco.