Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

LOOK PER CAPODANNO: ORO E NERO PER LA NOTTE PIU LUNGA DELL’ANNO
28 December 2016Dicembre: il mese di festa per eccellenza. Tra cene, gala, cocktail party e aperitivi lunghi, il calendario è denso di impegni mondani in cui la parola d’ordine è solo una: eleganza!
Passato il Natale e i classici pranzi con la famiglia, è il momento di prepararsi per vivere la notte più lunga dell’anno. Che sia una semplice cena tra amici o una scatenata festa in discoteca, Capodanno è il momento preferito per chi ama scintillare!
Il capo must have che non può mai mancare in questa occasione è sicuramente l’abito nero, come quello Manila Grace scelto da alcune blogger e vip come Melissa Satta. Grazie al suo taglio particolare, più corto sul davanti e con una elegante coda sul dietro, questo dress total black si presta benissimo per un look raffinato e very chic se accompagnato ad una decolleté, mentre mostra tutta la sua anima rock se abbinato ad un anfibio o stivale più basso.
Il tocco in più? La capiente Felicia Bag nera, perfetta per avere con sé tutto l’occorrente per una notte di Capodanno magica! Lasciatevi ispirare dal look di Viktoria Varga!
Se invece siete stanche del solito nero e puntate ad essere le vere stelle della festa, il nostro consiglio è solo uno: osare con l’oro!
Indossare tonalità scintillanti come i toni dell’oro, dell’argento o del bronzo è sicuramente una scelta di grande effetto. Ma per un volta all’anno possiamo concederci il lusso di brillare come una stella.
Elisa (The Gummy Sweet) ha scelto di abbinare la longuette jacquard a vita alta di Manila Grace ad un top nero e ad una pochette oro metallizzato. Un look fantastico da osare per la notte di Capodanno! Il tocco in più, audace e grintoso, è dato dalla eco-pelliccia Manila Grace, un capo unico che riesce a sdrammatizzare in maniera perfetta l’eleganza sobria della longuette.
Un altro modo per portare la nostra eco-pelliccia è quello scelto da Pardon my obsession, che l’ha abbinata ad un mini dress oro in satin, dalle linee morbide e sinuose.
E se per voi lo scintillio non è mai abbastanza, prendete ispirazione da lei ed abbinate un collant tempestato di strass.
Ed ora…3,2,1, pronte a festeggiare?
Tag: Felicia Bag, manila grace, Manila Grace Berlino