Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

LA LINEA BAMBINA DI MANILA GRACE SFILA AL PITTI BIMBO 81
8 June 2015Tra le new entry dell’edizione 81 di Pitti Bimbo – il salone internazionale del childrenswear in programma dal 25 al 27 giugno 2015 – un posto speciale è riservato al fashion brand Manila Grace che presenterà nella prestigiosa cornice di Fortezza da Basso (Firenze) la nuovissima Linea Bambina Spring Summer 2016.
Tra le 437 collezioni attese, di cui 207 provenienti dall’estero, e con 10mila visitatori giunti nell’ultima edizione estiva, Pitti Bimbo si presenta come uno dei principali contenitori di tendenze fashion e lifestyle dell’universo bambino e rappresenta la piattaforma ideale per lanciare il nuovo progetto Linea Bambina di Manila Grace dopo il ritorno in house della licenza kidswear.
“E’ stato un passo molto importante. Un progetto di cui ho curato a 360 gradi la direzione stilistica supportata da un product management tecnico”, racconta Alessia Santi, fashion designer di Manila Grace. “Un elemento distintivo nel debutto della linea bambina consiste nella sinergia assoluta con le collezioni donna Manila Grace: un’identità nuova ma che mantiene contestualità e coerenza nei mood e nelle tendenze stilistiche proposte”.
L’esclusivo fashion show Manila Grace Linea Bambina Spring Summer 2016 si terrà giovedì 25 giugno 2015 alle ore 11 presso la Sala della Ronda di Firenze mentre l’intera collezione sarà visibile all’interno del padiglione centrale di Fortezza da Basso raggiungendo il piano inferiore e infine il corridoio T/1-3.
Tag: Manila Grace Linea Bambina