Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

JULIANA MOREIRA SU VANITY FAIR: “RIDERE E’ FANTASTICO”
12 April 2016Juliana Moreira è ormai parte integrante della famiglia Manila Grace che di lei apprezza la personalità esuberante, la gioia di vivere e quella sensibilità unica verso il prossimo. Proprio quest’ultima caratteristica l’ha resa madrina ideale del progetto Manila Grace Smile Lab, un evento charity che si è svolto lo scorso 19 marzo presso la boutique monobrand di via Manzoni 38 a Milano. “Far sorridere un bambino in difficoltà ti dà una carica dentro che niente può ripagare” , racconta la brasiliana intervistata sulle pagine del magazine Vanity Fair mentre è affiancata dai clown dell’associazione dottor Sorriso Onlus la cui missione è rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale.
“Ridere è fantastico! La vita è già così difficile che bisogna provare a essere felici e a far sorridere la gente”. Una formula che lei sembra conoscere bene e che è stata in grado di trasmettere anche a milioni di italiani da quando, nel 2008, è diventata una star del piccolo schermo alla conduzione di Paperissima Sprint.
Oltre ad essere conosciuta come modella e show girl, oggi Juliana è soprattutto una mamma. Quattro anni e mezzo fa nasce la piccola Lua Sophie dall’amore con Edoardo Stoppa e tutto cambia.”Insieme ci divertiamo un mondo“, ha raccontato dalla boutique Manila Grace dove, con la stessa spontaneità e allegria, ha regalato sorrisi e battute a tutti i presenti dimostrando di aver colto il senso più profondo del progetto Manila Grace Smile Lab. “Cosa mi fa star bene? Viaggiare. Le mete preferite? Il mio Brasile, o la Tailandia, il nostro rifugio di famiglia. Io ed Edo da tanti anni andiamo lì a praticare il Muay thai, Lua si diverte in spiaggia, vede una realtà diversa: gente umile con un sorriso grandissimo. A tutti e tre piace scoprire il mondo insieme“.
Leggi QUI l’intervista integrale di Juliana Moreira su Vanity Fair.
Non eri a Milano? C’è tempo fino all’estate per offrire un aiuto concreto e per sostenere le visite nei reparti pediatrici affinché, anche in ospedale, i bambini possano conservare ingenuità, fantasia e voglia di giocare. Acquistando sullo shop online la T-shirt Limited Edition disegnata dalla stilista Alessia Santi – disponibile anche nelle boutique Manila Grace e nei multibrand selezionati – tutti i ricavati saranno devoluti in beneficenza all’Associazione Dottor Sorriso Onlus.
Scopri di più su Manila Grace Smile Lab.
Tag: Juliana Moreira, Juliana Moreira intervista, Manila Grace Smile Lab