Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

POIS INVASION CATTOLICA PHOTOGALLERY
9 September 2015Il pois, interpretato nelle sue innumerevoli forme e dimensioni dalla firma unica di Manila Grace, è stato protagonista assoluto dello special party che sabato sera ha acceso di stampe polka-dots il centro di Cattolica.
Terminate le vacanze estive, Manila Grace torna in città con Pois Invasion, una serie di appuntamenti esclusivi in giro per l’Italia per scoprire da vicino tutte le ultime novità di stile autunno inverno 2015/2016. L’iniziativa on the road ha debuttato con prima tappa italiana nella Boutique SEI TU di Via Mancini 18 Cattolica, selezionando uno degli angoli di stile più ricercati ed apprezzati sul territorio dell’Emilia Romagna.
Come raccontano Emanuela e Marina “Per l’occasione, la nostra boutique ha celebrato l’universo polka-dots con una vetrina interamente dedicata ai total look Manila Grace della nuova collezione autunno inverno 2015/16 proposti in chiave black & white. Clienti, fashionisti e media influencer hanno raccolto l’invito a scoprire le tante declinazioni di stile del celebre puntino maxi o micro, classico o multicolor, che negli anni è diventato uno degli elementi iconici di Manila Grace su abiti, foulard ed accessori”.
“Il pois appartiene da sempre all’universo creativo di Manila Grace”, racconta la fashion designer Alessia Santi. “La sua forma è uniforme ma può trasformarsi in qualcosa di astratto e irregolare. E’ un giramondo, capace di inserirsi in look differenti senza mai risultare scontato. Un dettaglio di stile tanto classico quanto contemporaneo”.
All’interno della boutique, le sonorità lounge della dj e producer Ilary Montanari – emiliana d’adozione e tra le “donne DJ” più promettenti della scena musicale contemporanea – hanno ricreato un’atmosfera lounge e sofisticata mentre il cocktail party è stato esaltato dall’esclusiva Birra VIOLA, un prodotto di qualità artigianale nonché eccellenza del territorio.
Infine, Manila Grace ha riservato una sorpresa speciale agli ospiti, che sono stati omaggiati di un meraviglioso foulard personalizzato per l’occasione con varianti di pois maxi e micro nei colori di tendenza della stagione autunnale in arrivo.