Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

HERE C COMES – MANILA GRACE ISPIRATIONS
22 June 2016Through the Mirror è diventato un vero trend, oltre che uno dei formati che l’hanno resa riconoscibile.
Il suo stile si alterna tra raffinatezza e gusto ricercato, con una sfumatura casual che smorza i toni troppo chic, rendendola un’icona dello streetstyle internazionale. Crisanti Kouroupi, blogger greca, direttore creativo, madre di due bambini: il suo Here C Comes è diventato una finestra sul mondo degli stores, grazie ai selfie che la bellissima influencer ha cominciato a scattare nei camerini dei negozi nelle strade della moda. I suoi outfit sono stati apprezzati, copiati, ripostati e condivisi in tutto il mondo, diventando un vero posing-trend.
Manila Grace è un’accezione del fashion che sa conquistare chi vede la femminilità come un’attitude di carattere e personalità, come un cambio di direzione improvvisa, una voce fuori dal coro. Ecco perché Manila Grace e Crisanti Kouroupi diventano un match perfetto, una combo fashion azzeccata e d’impatto.Crisanti riesce a costruire un look disimpegnato, sensuale ed elegante allo stesso tempo. E’ un gioco di proporzioni e stili differenti, un modo di essere donna completamente diverso, che la rende unica senza eccessi, ne esalta la fisicità e riesce a non passare inosservato nonostante la sua estrema semplicità. La blogger di Here C Comes sceglie la maglia scollata dietro di Manila Grace, total black e leggera, che racchiude nella perfezione della sua essenzialità tutto lo stile del brand: basic e cauto alla prima impressione, imprevedibile e sorprendente appena si sceglie di scoprirlo.
L’esperienza di Manila Grace per la lavorazione della maglieria rende la vestibilità morbida avvolgente, l’ampio scollo sul retro cade in modo preciso e sinuoso. Crisanti abbina il capo con un pantalone in cupro, sempre Manila Grace, accezione street e boyish dell’intero look: il cavallo basso, le tasche laterali ed il mood urban movimentano l’outfit dell’influencer, rendendo questo match sporty-chic, un equilibrio tra femminilità e grinta. Il tocco di raffinatezza? Il décolleté a punta, che slancia la figura e bilancia la morbidezza delle forme dei capi con il proprio profilo geometrico.
Manila Grace termina il look per Crisanti con un altro must della propria collezione, la maxi shopper Est-Ovest, in versione grigia e metal. La tracolla regolabile e la sua grande capienza la rendono perfetta per il day by day, un’amica per le donne che si muovono sempre, che si alternano tra gli impegni lavorativi e quelli per sé stesse.
Che sia per una giornata estiva di lavoro, un aperitivo veloce con le amiche, o un appuntamento inaspettato in città, Crisanti riesce ad interpretare lo stile italiano in modo così convincente da poter calzare a pennello proprio a tutte. Manila Grace diventa il filo sottile che lega personalità diverse, donne lontane e vicinissime, un modo di vivere la giornata con semplicità esclusiva.