Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

FOULARD: LE IDEE PER INDOSSARLO AL MEGLIO
30 May 2018Foulard, mille fantasie e mille modi di indossarlo. L’accessorio più amato dalle dive di tutti i tempi ha attraversato le stagioni senza passare mai di moda grazia al suo punto di forza: la versatilità.
Annodato al polso come bracciale o legato al manico della borsa, portato come copricapo o come cintura, appoggiato sulle spalle o intorno al collo: lasciati guidare dai suggerimenti di stile delle nostre influencer e prova tutte le combinazioni possibili per rendere ancora più originali ed eleganti i tuoi look!
Foulard al collo
Classico e mai scontato: il foulard viene fatto passare dietro il collo e annodato su un lato lasciando le estremità lunghe o corte, oppure appoggiato morbidamente su un lato.
Foulard tra i capelli
Affascinante sia nella versione dal feel piratesco, che come fascia legata nella parte superiore della testa oppure sotto la nuca, il foulard sarà il tuo alleato per creare le acconciature più originali.
Foulard sulle spalle
Per i modelli maxi il foulard si può trasformare in una prezioso coprispalle regalando colore ed eleganza, anche nelle occasioni speciali.
Scopri tutta la collezione foulard di Manila Grace ed esprimi la tua creatività.