Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

FIORI PER UNA DONNA CHE GIOCA CON IL LOOK
15 May 2017L’eleganza e l’identità forte e spontanea di Manila Grace si rispecchia nella reinterpretazione di un trend senza tempo come quello floreale.
I tessuti della collezione Primavera – Estate 2017 sono caratterizzati dall’accostamento di colori caldi e colori freddi e dalla giustapposizione di forme piene e linee evanescenti che vanno a comporre una trama a fiori ricca di dettagli, ma al contempo armonica e leggera.
La direttrice creativa, Alessia Santi, ha scelto di vestire una donna che “ama giocare con il proprio look e le proprie scelte, che crea e si diverte”.
Una donna che trae ispirazione da nuanches e giochi di forme e volumi per creare un outfit unico e personale.
L’abito lungo con spacco
L’allacciatura al collo e il dettaglio a fiocco sul davanti danno movimento e volume all’abito lungo con spacco.
L’abito lungo con scollo a “V”
L’abito lungo “cut out” con stampa floreale e manichetta volant ha una linea audace e sensuale: il corpetto aderente con scollo a “V” crea un contrasto di volumi con la gonna ampia e svasata.
L’abito a fiori è stato scelto e consigliato da Glamour Italia nell’uscita di Aprile 2017.
Spolverino con stampa a fiori in viscosa e abito con punte
L’abito asimmetrico dalla vestibilità over con gonna a punte viene proposto in abbinamento allo spolverino doppiopetto con bottoni a pressione e cintura annodabile in vita.
Il top leggero a balze
Da indossare con un paio di pantaloni crop in denim, il top leggero con stampa floreale gioca sulla sovrapposizione di tessuti in balze leggere ed è reso ancor più prezioso dall’incrocio di doppie spalline sulla schiena.
L’abito asimmetrico corto
Richiama lo stile proprio del kimono questo abito corto con stampa a fiori. La vestibilità ampia e l’asimmetria delle forme traducono praticità ed eleganza in un unico capo.
L’abito è stato scelto da Viktoria Varga, modella di fama internazionale.
Tutti i capi sono disponibili nello store online e presso i punti vendita.
Tag: abiti manila grace, Alessia Santi, fashion, manila grace, trend floreale