Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

PAROLA DI FASHION BLOGGER!
14 August 2015Continua il viaggio di Manila Grace alla “riscoperta” delle giovani donne che hanno interpretato con stile e carattere i capi delle collezioni Spring Summer 2015.
A raccontare il brand sono proprio loro, Alessia Sica, Valentina Scognamiglio, Elisa Bersani, Mia Di Domenico, fashion blogger provenienti da tutta Italia che amano la moda e la vestono a misura della propria personalità.
Una mini guida per trovare il look giusto a Ferragosto.
Alessia Sica | The new art fashion
“Finalmente un po’ di colore anche nel centro di Napoli, uno store nuovo ed innovativo, ideato con un concept che rispecchia pienamente l’identità del marchio. Stampe, tessuti pregiati, capi ricercati e colorati sono il mondo Manila Grace, capi che hanno un tratto distintivo unico e speciale, rigorosamente made in italy. Ho fatto un salto allo store la scorsa settimana per provare qualche look che rispecchi la mia personalità, giocando con un mix&match dei capi must della collezione, per degli outfit originali e mai banali”.
Valentina Scognamiglio | No one like me
“Oggi vi propongo un look serale, elegante e fashion, indossato in occasione del party di inaugurazione dello store di Napoli, in via dei Mille. Una t-shirt in lurex e un giacca oro effetto metal sono perfette per dare un tocco sofisticato al mio outfit, perfetto per un pomeriggio di shopping ed un aperitivo in centro!”.
Elisa Bersani | The Gummy Sweet
“Nel post di oggi vi segnalo uno dei miei negozi di riferimento qui a Bologna: il flagship store Manila Grace. Ho approfittato di un’oretta libera per fare un po’ di shopping di qualità proprio vicino a casa, nella centralissima Via Farini. Manila Grace è un marchio emiliano, come me, per cui non posso che supportare il made in Emilia con grande entusiasmo, specialmente se si tratta di spendide collezioni come questa. Si tratta di un marchio esuberante, fatto di capi semplici, ma dal gusto contemporaneo e dalle influenze haute couture. Tessuti pregiati e rifiniture sartoriali ne sanciscono l’alta qualità e lo stile del vero made in Italy. Manila Grace mi piace per le sue sovrapposizioni, per i giochi di volumi e forme, per il suo essere semplice, ma di gran classe!”.
Mia Di Domenico | Becoming Trendy
“Il mio amore per il brand nasce per l’esattezza un anno fa. Impossibile non innamorarsene: Manila Grace è sinonimo di eleganza e comfort in cui l’outfit non sovrasta chi lo indossa ma ne definisce la personalità. Stampe su stampe, dal sapore etnico e fresco e soprattutto quell’inestimabile ricerca dei materiali made in Italy”.
Tag: fashion blogger Manila Grace