Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

ANTEPRIMA ESTATE 2019
15 April 2019Un gioco di stampe e colori percorre tutta la collezione estiva di Manila Grace. I tessuti morbidi e luminosi e i dettagli ricercati disegnano uno stile riconoscibile al primo sguardo, che declina in una chiave inconfondibile le tendenze moda dell’estate 2019
RIGHE E STAMPE A FIORI
Capi basic come gonne midi, pantaloni morbidi, bluse e top sono ravvivati da righe e stampe vivaci, per vestire di colore ed eleganza anche le calde giornate a venire.
Fantasie da mescolare in un gioco di mix&match o sfoggiare in total look, come nei completi shorts e blazer o pantaloni con giacchina a kimono e negli abiti lunghi a righe bicolor, che al classico marinière abbinano nuovi dettagli stilistici, dai nastri a contrasto ai bottoni colorati.
IL COLOR BLOCK
L’abito tunica e l’abito lungo senza spalline esprimono un’altra variazione sul tema righe, che qui si ispessiscono e si susseguono in bande colorate in nuance e grandezze diverse.
L’ABITO SOTTOVESTE
Dalle maxi righe ai micro fiori che percorrono tutta la lunghezza dei vestiti in cangiante raso viscosa, in una palette che spazia dal celeste del mini dress al fucsia dell’abito lungo perfetto per i momenti più eleganti. Le spalline sono sottili, i drappeggi e le arricciature su décolleté e punto vita movimentano le linee fluide dei capi, con un effetto molto femminile.