Unknown-4

WELCOME TO FELICIA BAG: LA BORSA REVERSIBILE DI MANILA GRACE

19 September 2016

L’altra faccia della medaglia, una nuova prospettiva, cambiare punto di vista. A volte per vedere le cose nel modo giusto basta solo spostarsi di qualche passo, ribaltare il lato da cui si osserva e sentirsi diverse. 

Unknown-2

Manila Grace saluta l’inverno con un accessorio del tutto nuovo, una dedica alle donne di oggi, sempre in movimento e con l’eterna voglia di cambiare: la Felicia Bag è l’amica della porta accanto, quella che nasconde i segreti che tutte, in un modo o nell’altro, vogliono tenere sul fondo della borsa. Proposta nelle dimensioni Medium e LargeReversibile e dalle linee che ricordano una shopping, ma dai dettagli raffinati e contrasti cromatici davvero cool. Felicia Bag cambia ad ogni cambio di outfit, nello stesso tempo che una donna ha a disposizione per sentirsi diversa: la durata di un gesto.

Felicia è nata da un pensiero, dalla volontà di fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con se un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale. Una borsa che in modo fresco, positivo e glam segua passo dopo passo ognuna di noi nelle nostre giornate dolcemente complicate e ricche d’istanti.” Questa l’idea della design Alessia Santi, che da sempre pensa a Manila Grace come un’alleata delle donne, il punto d’incontro tra femminilità, audacia e creatività moderna. 

2016-06-21-MANILA GRACE STILL-715

Proposta nelle 5 nuance colore vediamo il glicine anteporsi al nero, il blu al grafite, il pirite al bordeaux, l’antracite ancora al nero e il pirite al cuoio. Tutte le varianti colore presentano una texture metallizzata che rendono la borsa ancora più versatile: perfetta per completare con un tocco di stile i look più semplici ma anche per impreziosire e donare carattere ad outfit serali e dal sapore unconventional.

Unknown-1-1

Per festeggiare l’arrivo della nuova arrivata Manila Grace ha proposto il tour di eventi  #TWO4YOU in Store, un’occasione per presentare la Felicia Bag tra buona musica, volti noti e sorseggiando un buon cocktail. Il grande successo di Ischia ha anticipato il debutto milanese, che avverrà il prossimo 22 Settembre nello store in Via Manzoni. Durante la tappa nella meravigliosa città campana, la Felicia Bag  ha già fatto innamorare numerosi volti noti come Samantha De Grenet, Miriam Candurro, Ilenia Lazzarin ed Eleonora Sergio, tutte presenti in negozio, ne sono uscite con la propria icon bag sotto il braccio ed un bel sorriso.

Tutte pronte per l’arrivo dell’ accessorio del momento?

schermata-2016-07-26-alle-14-21-38

Tag: , , ,
Articoli Recenti
2017-10-10-linkpost
10 October 2017

MANILA GRACE E LO STILE SOFISTICATO DEL VELLUTO

Natura e Arte si incontrano nella nuova collezione Manila Grace e danno vita a qualcosa di unico. La regolarità e la razionalità vengono messe da parte per dare spazio alla spontaneità, alla libertà interiore e per elevarsi verso lo straordinario....

2017-10-06
6 October 2017

BOUTIQUES E CORNER: LA NUOVA VISIONE DI MANILA GRACE

Le parole chiave del nuovo concept sono matericità, trama e texture tenute insieme da accostamenti inediti. I confini tra pareti e pavimenti delle boutiques e dei corner di Manila Grace si dissolvono fino a creare uno spazio infinito e atemporale e il sistema espositivo è...

FBcover_1
3 October 2017

A FIRENZE UNA NUOVA BOUTIQUE MANILA GRACE

Manila Grace apre le porte della sua nuova boutique di Firenze. Il marchio ritorna nella città toscana con uno store in via della Vigna Nuova 26R, celebre via dello shopping a pochi passi dal fiume Arno. Lo spazio, che si estende su...

|