8 Bassa No Logo

TOTAL LOOK DI PRIMAVERA

17 March 2017

Fiori, colori pastello, mix di tessuti, stampe e forme, con un immancabile tocco scintillante.

Il total look di primavera proposto da Manila Grace racchiude tutte le principali tendenze del momento, espresse con l’originalità dinamica che da sempre contraddistingue il brand.

Tra i must have primaverili spiccano sicuramente i fiori. Micro, maxi, stampati o ricamati, la natura irrompe quale rigogliosa protagonista di questa stagione.

La camicia a micro fiori ricamati Manila Grace è perfetta per chi ama un look ricercato, ma al tempo stesso romantico e raffinato.

Caratterizzato da un originale scollo a barca, che lascia scoperte le spalle, questo top in cotone si adatta a qualsiasi stile e personalità. Casual e street se abbinato ad un paio di denim strappati, chic e di grande tendenza se accostato a capi dalla forte personalità.

Come il pantalone crop con rouches, caratterizzato dalle linee ampie e morbide, un capo unico e originale da interpretare secondo il proprio stile personale e secondo le occasioni d’uso.

 

Schermata 2017-03-17 alle 10.08.47

 

Cristina Musacchio lo sceglie per ricreare un total look Manila Grace molto elegante e formale, adatto ad un meeting o ad un pranzo di lavoro.

Diversa l’identità conferitagli da Xenia Tchoumitcheva, che rende il pantalone il fulcro di un look dall’anima rock e sensuale, perfetto per un aperitivo glam.

Schermata 2017-03-17 alle 10.03.57

 

Per Ana Moya Calzado questo pantalone diventa il passpartout per creare un look dallo stile safari. Ana ci porta con lei tra le assolate strade di Marrakech, con un total look Manila Grace dai toni sabbia, caldi come il sole del Marocco. Una capiente Felicia Bag, la compagna di viaggio perfetta, che gioca con i riflessi del bronzo, da abbinare alla giacca di pelle in cuoio e alla camicia total white con le ampie maniche e volants che le conferiscono un’anima romantica e glamour.

Schermata 2017-03-17 alle 10.03.48

A chiudere il suo look, gli stivaletti alla caviglia Manila Grace, con dettagli a stampa pitonata e il particolare tacco a specchio, che li rendono un pezzo unico nel suo genere. Una scarpa che da sola costruisce un look, che si sposa perfettamente con le personalità più forti, creative ed originale.

 

 

Scoprite come ricreare questo total look di primavera nel nostro shop online.

Tag: , , ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|