The Gummy Sweet Manila Grace

PATTERN MIX | THE GUMMY SWEET VESTE MANILA GRACE

20 November 2015

La fashion blogger Elisa Bersani si diverte a mixare fantasie in occasione dell’ultima Milano Fashion Week.

Il risultato? Un look che esprime a 360 gradi l’identità di Manila Grace che ama le sovrapposizioni di tessuti e pattern differenti per creare outfit originali e soprattutto inconfondibili.

LB-FW15-16-DENIM_17

Si tratta di una delle scelte più iconiche e rappresentative della stagione Manila Grace Fall Winter 2015/16 e per questo più “sperimentale” ed interessante dal punto di vista della creatività e degli accostamenti cromatici e di texture.

Elisa indossa questo outfit con naturalezza e dinamismo mentre passeggia per le strade affollate di Milano. Una cornice urbana stimolante e in continua evoluzione che si sposa perfettamente con il carisma racchiuso in ogni singolo capo.

3

The Gummy Sweet Manila Grace

2

Ho sempre apprezzato questo marchio per la sua versatilità, lo stile quotidiano e la qualità dei capi“, racconta la blogger bolognese. “L’allure a tratti androgina e al tempo stesso iper femminile è l’anima del marchio, in cui mi rispecchio molto. Indosso capi dal gusto mannnish, ma che abbinati tra loro creano un gioco di linee estremamente interessante e chic. Amo questi colori, perfetti per la stagione autunnale: toni caldi come i bordeaux mixati al blue del denim… un abbinamento perfetto“.

The Gummy Sweet Manila Grace

1

Lasciati ispirare da questo look e componilo in quattro semplici mosse di stile

1. Spolverino lungo; 2. Camicia denim; 3. Pantalone a righe; 4. Scarpa

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|