Con lo scattare del countdown natalizio è arrivato il momento di mettersi a caccia di nuove idee di look per scegliere l’outfit perfetto da sfoggiare a Natale e Capodanno. Con la collezione di abiti Red carpet, Manila Grace esplora l’anima...

PATTERN MIX | THE GUMMY SWEET VESTE MANILA GRACE
20 November 2015La fashion blogger Elisa Bersani si diverte a mixare fantasie in occasione dell’ultima Milano Fashion Week.
Il risultato? Un look che esprime a 360 gradi l’identità di Manila Grace che ama le sovrapposizioni di tessuti e pattern differenti per creare outfit originali e soprattutto inconfondibili.
Si tratta di una delle scelte più iconiche e rappresentative della stagione Manila Grace Fall Winter 2015/16 e per questo più “sperimentale” ed interessante dal punto di vista della creatività e degli accostamenti cromatici e di texture.
Elisa indossa questo outfit con naturalezza e dinamismo mentre passeggia per le strade affollate di Milano. Una cornice urbana stimolante e in continua evoluzione che si sposa perfettamente con il carisma racchiuso in ogni singolo capo.
“Ho sempre apprezzato questo marchio per la sua versatilità, lo stile quotidiano e la qualità dei capi“, racconta la blogger bolognese. “L’allure a tratti androgina e al tempo stesso iper femminile è l’anima del marchio, in cui mi rispecchio molto. Indosso capi dal gusto mannnish, ma che abbinati tra loro creano un gioco di linee estremamente interessante e chic. Amo questi colori, perfetti per la stagione autunnale: toni caldi come i bordeaux mixati al blue del denim… un abbinamento perfetto“.
Lasciati ispirare da questo look e componilo in quattro semplici mosse di stile
1. Spolverino lungo; 2. Camicia denim; 3. Pantalone a righe; 4. Scarpa