Le influenze anni ’70 si mixano alla sparkling attitude delle feste, in una capsule di capi nati per farti brillare in occasione del Natale. Look inaspettati, adatti ad ogni occasione, per vestire la donna contemporanea con uno stile inedito e...

TENDENZE PRIMAVERA: UNA BANDA DI COLORE ACCENDE I TESSUTI
30 March 2017Manila Grace dedica parte della sua nuova collezione Primavera – Estate a una proposta unica e creativa in cui le ispirazioni Seventy vengono rivisitate con uno spirito contemporaneo.
Fil rouge di questa selezione di capi è la banda che attraversa i tessuti monocolore disegnando outfit sofisticati dedicati a donne eleganti, decise e dinamiche.
La direttrice creativa Alessia Santi interpreta le ispirazioni geometriche del dettaglio grafico creando giochi di tessuti, lunghezze e giustapposizioni di colori.
Una longuette dallo stile non convenzionale
La longuette con banda laterale bicolore ridefinisce lo stile classico se indossata con un top in maglia tono su tono e una giacca in cui il tema viene riproposto con esaltando la luminosità del colore bianco.
La geometria delle forme esalta il carattere non convenzionale della collezione, soprattutto se accostata a ispirazioni e volumi contrapposti, come ad esempio quelli di un poncho girocollo con frange dalla vestibilità ampia indossato su camicia dallo stile classico.
Verticalità ed eleganza dei pantaloni con banda
Una banda bianca esalta la verticalità spiccata di un paio di pantaloni palazzo con baschina e banda
e la accende nella versione cropped.
La Ragazza della Factory sceglie Manila Grace
Sophia Salaroli, ideatrice de La Ragazza della Factory ha scelto per sé quest’ultimo outfit
a cui ha abbinato sapientemente l’ampia ed elegante Felicia Bag.
Tag: abiti manila grace, Felicia Bag, manila grace