MG_blog_1200x628

SUMMER DRESS: GLI ABITI PIÙ COOL PER LA TUA ESTATE

11 June 2018

Charme e concretezza per abiti quotidiani che diventano indimenticabili: scopri i modelli più glamour per la tua estate.

Fiori e geometrie
Le stampe floreali, vero filo conduttore dell’intera collezione, donano femminilità e morbidezza sia ai maxi dress che agli abiti corti.

MG_img_interne_blog_01

Declinati con lineamenti geometrici per look più frizzanti oppure abbozzati come in un disegno per un mood romantico e delicato.

MG_img_interne_blog_04

Millerighe
Motivi a righe verticali e orizzontali si intersecano sui toni bianco e azzurro. Nasce uno stile navy very chic da indossare in un due pezzi, blusa e pantaloni a vita alta, o con l’abito dal collo alla coreana.

MG_img_interne_blog_02

Seta e leggerezza
L’accecante lucentezza della seta illumina abiti dalle silhouette volutamente loose, che scivolano delicatamente sulle forme, restando leggeri e freschi.

MG_img_interne_blog_03

Scopri tutti gli abiti estivi Manila Grace.

Articoli Recenti
MG_copertina
6 August 2019

UN’ANTOLOGIA DEL DENIM

Tante le proposte in denim per l’Autunno Inverno 2019 di Manila Grace. Pantaloni e jeans speciali, giubbotti, vestiti, camicie e (novità!) maglie in felpa denim e filato indigo. Oltre a 24 modelli di pantaloni jeans, la nuova collezione denim di...

T-shirt con dettagli fluo di Manila Grace
1 August 2019

UN AUTUNNO A TINTE FORTI, ANZI FLUO!

Dalla nuova collezione Manila Grace per l’Autunno Inverno 2019 una selezione di proposte per creare outfit smaglianti, dall’abito fino agli accessori. Pronta per il fluo party d’autunno?  Le idee di look per indossare il fluo nella prossima stagione e dare brio...

Abito bianco estivo Manila Grace
30 July 2019

PROFUMO D’ESTATE

La aspettiamo tutto l’anno e quando arriva dobbiamo farci trovare preparate. Cosa? Ma l’estate, naturalmente! Un mare di promozioni su tutto il meglio della collezione Spring Summer 2019 di Manila Grace accenderanno la tua voglia di shopping. Hai solo l’imbarazzo della scelta....

|