gummy sweet abito stampato manila grace

STREET ELEGANCE – GUMMY SWEET LOVES MANILA GRACE

6 July 2016

Bologna con il sole sembra un luogo incantato, dove sicuramente il caldo si fa sentire, ma le strade riflettono colori nuovi. I portici accolgono le biciclette, le gelaterie si riempiono di sguardi, ci sono gli aperitivi all’aperto e gli amici che ridono seduti sui gradini.
E’ una città piena di vita che vale la pena esplorare, scoprire, osservare. Bologna se fosse un abito sarebbe un outfit easy-to-wear, confortevole e avvolgente, dai dettagli retrò, chic e raffinati.
Elisa Bersani, nel suo The Gummy Sweet, fotografa proprio questa Bologna, nel suo vestito più bello, street, originale e femminile. La firma? Manila Grace ovviamente.

elisa bersani abito manila grace

Labito lungo stampato nei toni del blu cobalto e dell’azzurro, si arricchisce di dettagli candidi e motivi geometrici, che danno un movimento particolare al tessuto. La fascia elastica dona respiro allo scollo, lasciando libere le spalle, per accogliere a braccia aperte i primi raggi di sole. Un look daily da città, come consiglia Elisa Bersani, che spesso trova il compromesso tra lo stile casual e la femminilità ricercata.

GUMMY SWEET MANILA GRACE ABITO LUNGO

Una passeggiata in centro, tra le vetrine di Via Indipendenza e la storica Via Farini, dove si trova lo store Manila Grace. E’ qui che Elisa ha visto di sfuggita l’abito e se ne è innamorata: un sandalo dal tacco basso e toni neutri e una maxi shopper, anche questa Manila Grace, che riprende le tonalità chiare dell’abito, con un tocco metal. Il gioco è fatto. Un abbinamento che bilancia lo stile chic con quello più unconventional dello streetwear.

maxi shopper manila grace

La contaminazione è una strada che Manila Grace percorre spesso, a passi distesi e sicuri, come chi è certo della direzione percorsa e della destinazione d raggiungere. Contagioso come un tormentone estivo, attraente come un bel sorriso, semplice e incantevole come una passeggiata nel centro di Bologna, un pomeriggio qualsiasi.

abito stampato manila grace

Tag: , , ,
Articoli Recenti
MG_copertina
24 September 2019

MANILA GRACE, THE BAG

In onda dal primo settembre, lo spot TV lancia la nuova, iconica Bag e celebra l’identità della donna Manila Grace, libera e indipendente, che prende dalla vita tutto ciò che vuole. Ancora più grintosa, in stampa pitonata, ancora più elegante,...

Copertina-1200x628
24 September 2019

CIAK SI GIRA!

Dal 28 agosto al 7 settembre il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2019 è stato passerella speciale e di prestigio per Manila Grace, sponsor ufficiale dell’evento. Lo storico Palazzo del Cinema è diventato, così, palcoscenico di look...

I bozzetti della collezione Red Carpet di Manila Grace
26 August 2019

A VENEZIA SUL RED CARPET CON MANILA GRACE

Anche quest’anno Manila Grace sarà a fianco del grande cinema come sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2019 si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.    Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno...

|