ss16 new arrivals

ENJOY SS16 NEW ARRIVALS! 4 LOOKS TO BUY NOW

21 March 2016

Con l’arrivo ufficiale della primavera, Manila Grace vi invita a scoprire la nuova collezione SS16 con tante proposte creative per dare luce ed energia al guardaroba. Dagli abiti fluidi e multi-fantasia ai completi destrutturati, la femminilità si esprime attraverso la libera sperimentazione di stampe e volumi per dare vita a storie incantevoli e contemporanee.

Un universo di stile in cui tutto è possibile, raccontato attraverso 4 look disponibili ORA sullo shop online Manila Grace.

1. L’ABITO DALL’ELEGANZA INFORMALE

Quando un abito può essere indossato nelle occasioni speciali e nel proprio quotidiano si trasforma in un vero e proprio must-have di stagione. Un’identità di stile che coniuga energia ed eleganza senza che l’una prevalga sull’altra attraverso la scelta di sovrapposizioni di stampe e di nuance ricercate. Da non perdere: il maxi dress con maniche lunghe, collo a barchetta e righe black che corrono su tutta la lunghezza. Il colore predominante, sui toni delicati del sabbia, si infrange a contatto con l’intensità dell’azzurro nei dettagli animalier per un contrasto altamente distintivo.

MANILA SS160008

 

SHOP NOW!

1.ABITO LUNGO 2. MINI DRESS

2. IL COMPLETO PER L’UFFICIO E PER LE OCCASIONI SPECIALI

Anche il classico completo giacca e pantalone si trasforma per assecondare le esigenze di un popolo femminile sempre dinamico ed esigente. Righe nette e a contrasto corrono su tessuti leggeri e volumi destrutturati per una combinazione unica che si presta a un lifestyle sempre in evoluzione. Da non perdere: la dècolletè flat con punta verde e dettagli in plexiglass, una calzatura pratica e ad alto contenuto fashion.

MANILA SS160046

SHOP NOW!

1.GIACCA A RIGHE   2. CAMICIA ASIMMETRICA  3. PANTALONE RIGHE 4. DECOLLETE FLAT IN PVC

 

3. IL MINI TRENCH ELEGANTE E VERSATILE

Questo capo si preannuncia uno dei must-have di questa stagione grazie alla sua trama inconfondibile che mixa righe, pois irregolari e un taglio d’ispirazione sartoriale. Manila Grace lo abbina a un paio di short bianchi per giocare con le differenti lunghezze. Da non perdere: la ciabatta incrociata con bagliori metallici per caricare di ulteriori contenuti il look.

SHOP NOW!

1.MINI TRENCH 2. CIABATTA INCROCIATA

4. GIACCA E DENIM IN UN MIX ALTERNATIVO

D’ispirazione romantica, la giacca Manila Grace con stampa floreale esprime una nuova visione del vintage da interpretare accanto ad una camicia leggera di lino ed elementi ultra-basic come il denim con rotture sulle ginocchia che ha subito numerosi lavaggi per ottenere una colorazione slavata. Da non perdere: i sandali alla schiava per un mood minimal-chic.

MANILA SS160024

SHOP NOW!

1.GIACCA FLOREALE  2.T-SHIRT IN JERSEY 3. JEANS BOYFRIEND 4. SANDALI FLAT

 

 

Tag: ,
Articoli Recenti
_PMG2637
17 April 2018

CUSTOMIZATION DAY @ MILANO

16 APRILE 2018– A Milano arriva il Salone del Mobile, ormai appuntamento imperdibile anche nel mondo del fashion, e per l’occasione Manila Grace ha aperto le porte della boutique di Via Manzoni, trasformata in una tavolozza di colori. Denim e...

MG_blog_1200x628
12 April 2018

UNA CAPSULE COLLECTION DA RED CARPET

Cerimonie, party esclusivi, eventi unici e serate indimenticabili: la primavera è ricca di momenti speciali. Momenti in cui una donna vuole brillare più di tutte le altre stelle. Per queste occasioni è nata la capsule collection Red Carpet. Una concentrazione...

MG_blog_1200x628
26 March 2018

CAPISPALLA DA NON PERDERE: SCOPRI LE NOVITÀ!

Nuova stagione, nuovi capispalla: è il momento di riscoprire giacche, bomber, cappotti, cardigan e spolverini per passare con stile dall’inverno alla primavera! Lasciati ammaliare dalla delicata fantasia floreale e dal fascino orientale della giacca corta modello kimono, un inno alla...

|