2017-05-06-linkpost

SPECIALE FESTA DELLA MAMMA: SMILE LAB E FELICIA BAG

8 May 2017

Sono tante le donne speciali che hanno scelto di indossare la t-shirt Smile Lab: Alessia Santi, direttrice creativa di Manila Grace, Juliana Moreira, Chiara Nasti, Melissa Satta, Bebe Vio, Chiara Galiazzo, Michela Quattrociocche e molte altre.

Smile Lab è una t-shirt che racconta i sei elementi cardine del brand – tenacia, passione, libertà, divertimento, curiosità e creatività  – ed è stata creata con l’obiettivo di sostenere Dottor Sorriso Onlus, associazione nata nel 1995 per rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale attraverso la clownterapia.

Ecco perché è il capo perfetto da regalare in occasione della festa della mamma: un dono fatto con il cuore e con spirito solidale.

 

Le mamme amanti dei dettagli raffinati e contemporanei saranno felici di ricevere in dono Felicia Bag, l’innovativa e preziosa borsa firmata Manila Grace.

Nelle sue due misure – MediumLarge – nelle linee richiama una shopping bag, ma gli inusuali e raffinati accostamenti cromatici la rendono un accessorio distintivo e glam, capace di esaltare la personalità e l’outfit di tutti i giorni.

Di Felicia Bag, Alessia Santi dice: “Felicia è nata da un pensiero, dalla volontà di fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con se un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale. Una borsa che in modo fresco, positivo e glam segua passo dopo passo ognuna di noi nelle nostre giornate dolcemente complicate e ricche d’istanti.

 

Felicia Bag e Smile Lab sono disponibili all’interno dello shop online e presso gli store Manila Grace.

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag: , , ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|