Shanghai Kids Fashion Week

MANILA GRACE SFILA ALLA SHANGHAI KIDS FASHION WEEK

1 December 2015

Manila Grace ha partecipato alla seconda edizione della Shanghai International Kids Fashion Week, l’evento childrenswear più importante della Cina che detta le principali tendenze nella moda bambino globale.

Manila Grace è volata in Cina con il motto “No play, no game!” attorno al quale è stata costruita l’intera Linea Bambina Spring Summer 2016 e ha sfilato con i modelli creati dalla stilista Alessia Santi, mente creativa dietro al successo delle collezioni donna. “E’ una bambina che sogna di crescere e diventare come la mamma con lo stile Manila Grace”, rivela la fashion designer che al nuovo prodotto consegna le medesime texture e vestibilità, come del resto i quattro universi di stile (Utility, Denim, Military, Sportswear) che identificano i contenuti del quotidiano e le occasioni celebrative della stagione Spring Summer 2016.

La contestualità e coerenza nei mood e nelle tendenze stilistiche proposte si è espressa pienamente sulla passerella della Shanghai International Kids Fashion Week dove hanno sfilato, accanto alla Linea Bambina, anche una selezione di capi della collezione donna primavera estate 2016 con l’obiettivo comune di condividere uno stile di vita forte e inconfondibile per attitude e qualità made in Italy.

Orgoglio e tradizione, artigianalità e Italian handmade sono i tratti distintivi di Manila Grace che, sin dalla sua fondazione in quel di Carpi, si è imposta sui principali crocevia internazionali del fashion grazie a un know-how riconosciuto in tutto il mondo e a un’assidua ricerca dei migliori materiali.

 

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|