Runway Party Manila Grace

RUNWAY PARTY MANILA GRACE | FASHION SHOW A VARSAVIA

16 March 2016

Manila Grace ha presentato la nuova collezione Spring Summer 2016 con una sfilata-evento esclusiva che si è svolta il 10 marzo 2016 all’interno dello shopping center Klif Fashion Mall, uno dei più importanti di Varsavia. Sulla passerella, diciotto modelle hanno interpretato le maggiori tendenze della stagione introdotte da un ospite speciale: la modella e stylist polacca Joanna Horodyńska.

Tanti ospiti e media influencers non sono mancati all’appuntamento Runway Party promosso da Manila Grace nella capitale, un’esperienza di stile da vivere a 360 gradi che dal backstage è proseguita con l’attesissimo fashion show e, infine, con un’atmosfera da cocktail in boutique per condividere le emozioni del post-sfilata e toccare con mano le novità della stagione.

La stylist Joanna Horodyńska si è fatta portavoce del mood della nuova collezione aprendo la sfilata con qualche anticipazione sui capi della prossima primavera estate 2016 e rivelando caratteristiche imprescindibili dell’identità del brand costruita attorno a un’attenta ricerca dei migliori materiali e alla prestigio della tradizione artigianale italiana.

Al termine del fashion show in cui si sono susseguiti diciotto cambi di look, Runway Party è proseguito in boutique con un cocktail event dedicato a tutti gli ospiti che hanno potuto confrontarsi con Joanna, esperta di stile che ha offerto preziosi consigli per vestire al meglio le creazioni inconfondibili della designer Alessia Santi.

Manila Grace ha chiuso la serata esclusiva omaggiando tutti i partecipanti di un foulard, uno special gift iconico nella storia del brand, che con la sua molteplicità di stampe e contenuti di stile sa rinnovarsi ogni stagione e consegnare al look storie sempre nuove ed imprevedibili.

Guarda tutte le foto del Runway Party Manila Grace!

 

 

 

Tag: , ,
Articoli Recenti
MG_copertina
24 September 2019

MANILA GRACE, THE BAG

In onda dal primo settembre, lo spot TV lancia la nuova, iconica Bag e celebra l’identità della donna Manila Grace, libera e indipendente, che prende dalla vita tutto ciò che vuole. Ancora più grintosa, in stampa pitonata, ancora più elegante,...

Copertina-1200x628
24 September 2019

CIAK SI GIRA!

Dal 28 agosto al 7 settembre il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2019 è stato passerella speciale e di prestigio per Manila Grace, sponsor ufficiale dell’evento. Lo storico Palazzo del Cinema è diventato, così, palcoscenico di look...

I bozzetti della collezione Red Carpet di Manila Grace
26 August 2019

A VENEZIA SUL RED CARPET CON MANILA GRACE

Anche quest’anno Manila Grace sarà a fianco del grande cinema come sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2019 si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.    Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno...

|