2017-12-21

ROSSO E ROSA PER LE FESTE: I CONSIGLI DI STILE DI MANILA GRACE

22 December 2017

Manila Grace è un brand da sempre attento all’innovazione delle forme e dei colori, mixando stili e raccontando la famminilità in chiave contemporanea.

Per le feste, la proposta spazia dagli abiti ai completi a tre pezzi, dalla seta all’ecopelle, dai nuanches più vive e uniche fino alle stampe più creative.

Di seguito alcune proposte della direttrice creativa e stilista, Alessia Santi.

 

Gli outfit delle feste

Una t-shirt con scollo a V e nastrino abbinata a pantaloni cropped fantasia. Ai piedi un paio di tronchetti con tacco a spillo e inserti lucidi.

ManilaGrace_look_Main_FW1718-32

 

Cardigan slim con scollo tondo da abbinare alla camicia con sciarpina e i pantaloni in ecopelle con risvolto e cavallo basso.

ManilaGrace_look_Main_FW1718-34

 

Un outfit particolare composto da giacca in tencel con tasche laterali abbinato alla camicia fantasia, pantaloni scuri e stivali texani con elastico.

ManilaGrace_look_Main_FW1718-35

 

Un abito stampato a collo alto e laccio con maniche a tre quarti è particolarissimo per la sua forma e fantasia. Da abbinare allo stivale stretch lungo fino al ginocchio.

ManilaGrace_look_Main_FW1718-38

 

Un blazer fantasia geometrica con fusciacca e tasche laterali con fodera interna di colore acceso si abbina ai pantaloni cropped con medesimo tessuto. La camicia a maniche lunghe è in tessuto leggero con fiocco e scollo a V.
La scarpa dai riflessi argentei e di bronzo è senza lacci con elastico.

ManilaGrace_look_Main_FW1718-39

 

Particolari soprattutto le maniche a campana con spacco, quelle dell’abito con scollo a V e stampa a fantasia. Sotto gli stivali con borchie, un paio di calze lunghe bicolor tono su tono con l’abito.

ManilaGrace_look_Main_FW1718-41

 

L’alternativa ideale all’abito o al completo camicia – pantaloni è la tuta gessata con scollo a V da abbinarsi al giacchino corto con rever e gli stivali tronchetto con tacco a spillo.

 

ManilaGrace_look_Main_FW1718-42   ManilaGrace_look_Main_FW1718-43

 

Eleganza e calore delle note rosate e rosse si incontrano nel cardigan con disegno geometrico, l’abito senza maniche con laccio, la cuffia diamonds e gli stivali stretch al ginocchio.

ManilaGrace_look_Main_FW1718-46

 

Stampa grafica e floreale sulla camicia rossa e oro con scollo a V da abbinarsi ai pantaloni con coulisse  e alle scarpe decollete con ricamo floreale.

ManilaGrace_look_Main_FW1718-66

 

L’outfit in tre pezzi composto da gonna con spacchi rosso, rosa e oro, una camicia stampata con dettagli floreali e cardigan con fiocco.

ManilaGrace_look_Main_FW1718-67

 

Un capo per un’occasione speciale: l’abito sopra il ginocchio con fantasia floreale dorata su base rossa da indossare con gli stivali con le borchie.

ManilaGrace_look_Main_FW1718-68

 

Per le feste, il cappotto speciale è imbottito con motivo floreale a ricamo con scollo tondo.

ManilaGrace_look_Main_FW1718-70

 

Semplice ed elegante, l’abito con collo alto, fiocco e maniche corte. Particolare la piega sul davanti che dà movimento alla gonna.

ManilaGrace_look_Main_FW1718-77

 

La particolarità dell’abito in seta con le maniche lunghe è la chiusura incrociata davanti. Si può indossare con calze lunge colorate, stivali con le borchie.

ManilaGrace_look_Main_FW1718-78

Tutti i capi Manila Grace sono disponibili online e nelle boutique.

Tag: , , ,
Articoli Recenti
MG_copertina
24 September 2019

MANILA GRACE, THE BAG

In onda dal primo settembre, lo spot TV lancia la nuova, iconica Bag e celebra l’identità della donna Manila Grace, libera e indipendente, che prende dalla vita tutto ciò che vuole. Ancora più grintosa, in stampa pitonata, ancora più elegante,...

Copertina-1200x628
24 September 2019

CIAK SI GIRA!

Dal 28 agosto al 7 settembre il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2019 è stato passerella speciale e di prestigio per Manila Grace, sponsor ufficiale dell’evento. Lo storico Palazzo del Cinema è diventato, così, palcoscenico di look...

I bozzetti della collezione Red Carpet di Manila Grace
26 August 2019

A VENEZIA SUL RED CARPET CON MANILA GRACE

Anche quest’anno Manila Grace sarà a fianco del grande cinema come sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2019 si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.    Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno...

|