maddalena corvaglia rock club

ROCK CLUB – UNA NUOVA HIT BY MANILA GRACE

27 June 2016

Il ritmo incalzante, le casse che rimbombano, il battito delle bacchette sui piatti della batteria.
La chitarra vibra ad ogni tocco, la voce si fa più roca. La Rock Music è una dimensione che ha affascinato la moda, l’ha corteggiata ed esplorata: dal punk degli anni ’70, alle collezioni dei grandi designer, passando dal glam rock , fino alle ultime tendenze delle scorse sfilate.

I chiodi in pelle, gli inserti borchiati, le catene e il total black hanno attraversato la creatività dei grandi nomi della moda, oltre che continuare a conquistare le strade e i look casual dei giovani.
La moda è la parola senza voce, un modo di comunicare e comunicarsi attraverso il corpo, nel modo più immediato possibile. Basta uno sguardo, un contatto. E cosa c’è di più immediato di una t-shirt?

Manila Grace guarda al passato, alle origini della t-shirt, quando vestiva la musica, quella vera. La Rock Club T-shirt fa parte di un progetto firmato Manila Grace, che ha attraversato l’Italia, componendo un nuovo stile e risuonandolo all’interno dei propri store. Da Potenza a Milano, nei punti vendita del brand si sono esibite diverse band emergenti, per presentare la nuova capsule collection Rock Club. 
Come un album di successi, come una compilation di grinta creativa e stile personale, c’è sempre un pezzo inedito di lancio: la t-shirt Rock Club, ha fatto innamorare influencer e celebrities, che l’hanno interpretata a modo proprio, contagiate dal ritmo femminile Manila Grace.
gloria bombarda manila grace rock club

Asimmetria e colore, un sottofondo noir con l’elettricità del suono della chitarra: Gloria Bombarda del celebre blog laborsadimarypoppins.com durante l’evento Manila Grace di Bologna, sceglie la t-shirt stampata con bordi a contrasto. Le maniche sono di lunghezza diversa, le nuance si alternano tra nero, rosso e bianco sgargiante, componendo il profilo dello strumento musicale  con uno stile tra il cubismo e il comics.

maddalena corvaglia rock club

Lo scollo profondo a V, le braccia scoperte e una sensualità casual e controcorrente: Maddalena Corvaglia come una rockstar, in short di jeans e canotta stampata Manila Grace, toni di colore accesi e la chitarra come protagonista.

Un fascino Rock che dona a tutte, perché Manila Grace lo ha declinato in modo femminile e raffinato: Barbara Snellenburg abbandona il nero per accogliere il bianco dell’estate, nella t-shirt con scollo profondo a V, arricchito da piccole borchie argento.

barbara snellemburg rock club

Manila Grace è ancora una tendenza easy-to-wear, uno stile di vita, un modo di essere donna diverso e dal forte appeal. Tutta un’altra musica insomma, ora non resta che scegliere il ritmo che fa per noi.

Tag: , ,
Articoli Recenti
2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

thumb_3H2A3416_1024
29 May 2017

Manila Grace Party @Amsterdam

Un party cool e frizzante, accompagnato da un’inevitabile sapore Made in Italy mixato alle vibrazioni che caratterizzano la bellissima città di Amsterdam. La stampa e le top influencer di Belgio e Olanda hanno festeggiato con il direttore creativo Alessia Santi, nella boutique...

|