Rock Club Manila Grace Outfit

MANILA GRACE ROCK CLUB | BEST LOOKS @BOLOGNA

20 April 2016

Con le sonorità inconfondibili di Dj UOVOManila Grace ha fatto ballare la città di Bologna lo scorso 9 aprile raccogliendo nella boutique di Via Farini 2/D tanti amici e ospiti speciali per un nuovo appuntamento con Rock Club. Un progetto esclusivo organizzato in collaborazione con la rivista Rolling Stone Italia per dare vita a uno spazio di sperimentazione in cui moda e musica si incontrano.

Tra gli special guest che hanno acceso la serata, sono intervenute Margherita Zanatta, Barbara Snellenburg, Francesca Rocco e Marina Graziani: quattro bellezze naturali dall’anima rock e dallo stile inconfondibile nonché volti celebri nel mondo della moda e dello spettacolo.

Scopriamo insieme i look indossati in occasione di Manila Grace Rock Club Bologna, con il denim assoluto protagonista insieme alle note intense del bianco e del nero su t-shirt e canotte e, per finire, l’immancabile presenza del tacco a spillo.

MARGHERITA ZANATTA

Rock Club Manila Grace

SHOP THE LOOK!

1.CANOTTA SCOLLATA 2. DECOLLETE BRONZE

BARBARA SNELLENBURG

Rock Club Manila Grace Looks

SHOP THE LOOK!

1. BLAZER PELLE 2. CANOTTA STAMPATA 3. DENIM POIS 4. DECOLLETE PVC

FRANCESCA ROCCO

Rock Club Manila Grace Looks 2

SHOP NOW!

1. CANOTTA 2. CARDIGAN 3. DENIM BOYFRIEND 4. DECOLLETE PVC

MARINA GRAZIANI 

Rock Club Manila Grace Outfit

SHOP NOW! 

1. DENIM CHINO 2. FOULARD LOGO 

 

Tag: , , , , ,
Articoli Recenti
2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

thumb_3H2A3416_1024
29 May 2017

Manila Grace Party @Amsterdam

Un party cool e frizzante, accompagnato da un’inevitabile sapore Made in Italy mixato alle vibrazioni che caratterizzano la bellissima città di Amsterdam. La stampa e le top influencer di Belgio e Olanda hanno festeggiato con il direttore creativo Alessia Santi, nella boutique...

|