IMG_3956

ROCK CLUB BOLOGNA PHOTOGALLERY

11 April 2016

Per la terza tappa del tour Rock Club, la prima in un monomarca, Manila Grace ha scelto di festeggiare nella prestigiosa boutique di Bologna, in via Farini 2/D.

Durante il party esclusivo di sabato 9 Aprile, animato dalle note mixate di DJ Uovo, uno degli esponenti più creativi della scena musicale bolognese, è stata presentata la nuova Capsule Collection creata da Alessia Santi che racchiude tutta la sua anima rock e alternativa attraverso le vibrazioni intense del bianco e del nero, applicate a capi glam e dal mood estremamente versatile.

Una mini collezione tutta ispirata alle atmosfere sonore degli anni ‘70, nelle sue sfumature più cool che sarà distribuita in esclusiva sul sito ufficiale Manila Grace, nelle boutique monomarca e nei multibrand aderenti al progetto.
“Tredici creazioni che accompagnano i momenti più spensierati delle vacanze, pensate per le occasioni da mare e per i tramonti da vivere durante gli happy hour”, racconta la fashion designer Manila Grace. “Il telo mare si abbina a una t-shirt stampata con l’immagine simbolica della chitarra, mentre la maxi sacca, realizzata in lino grezzo e borchie applicate, porta con sé abiti lunghi e total black da indossare di sera, caratterizzati da profondi spacchi e dettagli riconducibili al mondo iconico delle rockstar”.

 

Manila Grace Rock Club Bologna – Photogallery

 

Tag: , , , ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|