Rakele-Manila-Grace-Sanremo-2015-look

RAKELE IN MANILA GRACE A SANREMO 2015

12 February 2015

Rakele Manila Grace Sanremo 2015 look

La nuova promessa della musica italiana si veste dello stile Manila Grace per affrontare il grande debutto su uno dei palcoscenici più prestigiosi del nostro Paese. Appuntamento a domani sera quando presenterà il nuovo singolo Io non lo so cos’è l’amore nella sezione Giovani Proposte del Festival di Sanremo 2015.

Rakele look Sanremo Manila Grace

Impossibile non notarla: biondissima e con un sorriso immenso, Rakele è diventata in pochi giorni una delle cantanti esordienti (19 anni) più attese sul palco dell’Ariston e in attesa del suo debutto ufficiale in programma domani sera, la bella cantante si fa conoscere anche per il suo stile, valorizzato dall’identità inconfondibile di Manila Grace.

Per le strade di Sanremo, Rakele ha indossato in anteprima il total look giacca e pantalone dell’ultima collezione Manila Grace Spring Summer 2015 che richiama le sfumature del verde, segnale implicito di rinnovamento, colore emblema della primavera, della vegetazione e della natura stessa. Le sue pennellate imprimono forza e tenacia alla collezione, ne affermano un’identità desiderosa di crescere e che vive di energia e profonda autostima.

Rakele Manila Grace

Se l’anno scorso Napoli celebrò un nuovo talento, Rocco Hunt, ora tocca alla bella partenopea, nata il 20 luglio 1995, raccogliere la sfida sanremese dopo aver cantato per anni con la sua band elettro pop sfiorando il sogno del talent show X Factor prima dell’eliminazione ai Boot Camp.

Ci penseranno poi Bungaro e Cesare Chiodo – che vantano collaborazioni con Laura Pausini, Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia – a scoprire il suo talento e a scrivere per lei, insieme a Giacomo Runco, il testo della canzone Io non lo so cos’è l’amore che Rakele porterà per la prima volta a Sanremo 2015.

Tag:
Articoli Recenti
MG_copertina
24 September 2019

MANILA GRACE, THE BAG

In onda dal primo settembre, lo spot TV lancia la nuova, iconica Bag e celebra l’identità della donna Manila Grace, libera e indipendente, che prende dalla vita tutto ciò che vuole. Ancora più grintosa, in stampa pitonata, ancora più elegante,...

Copertina-1200x628
24 September 2019

CIAK SI GIRA!

Dal 28 agosto al 7 settembre il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2019 è stato passerella speciale e di prestigio per Manila Grace, sponsor ufficiale dell’evento. Lo storico Palazzo del Cinema è diventato, così, palcoscenico di look...

I bozzetti della collezione Red Carpet di Manila Grace
26 August 2019

A VENEZIA SUL RED CARPET CON MANILA GRACE

Anche quest’anno Manila Grace sarà a fianco del grande cinema come sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2019 si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.    Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno...

|