pois primavera 2016

PRIMAVERA A POIS

19 February 2016

Il pois ha sempre un posto speciale nell’universo Manila Grace. La creatività applicata a questo piccolo puntino lo ha reso un elemento mai uguale a se stesso, stagione dopo stagione, trasformandolo in un dettaglio altamente distintivo e apprezzato dalle donne per la sua natura versatile e femminile.   

La stilista Alessia Santi lo sceglie ancora una volta nella nuova collezione Spring Summer 2016 consegnando al pois note curiose e contenuti sempre più ricercati. La sua interpretazione è raffinata nella scelta di colorazioni tenui e impercettibili che definiscono capi spalla bon ton e abiti fluidi, mentre è allegra e dinamica nel mix di polka dots macro e mini che donano personalità a una tuta o a una t-shirt basic.

Non perdere il total look a pois declinato in versione sporty oppure il suo accostamento con righe solide per spezzarne il significato. E per un risultato iper femminile, opta per una giacca sui toni neutri da abbinare a una camicia di seta dai volumi leggeri.

SHOP NOW!

1. MINI ABITO CON ZIP 2. BLUSA CON MICRO POIS 3. MAGLIA A RETE 4. GIACCA A POIS

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|