pois invasion parigi

POIS INVASION | LO SPECIAL PARTY ARRIVA A PARIGI

30 September 2015

Dopo il successo delle date italiane, Manila Grace porta a Parigi l’iniziativa Pois Invasion, la prima tappa internazionale di un viaggio on the road per scoprire da vicino tutte le ultime novità di stile autunno inverno 2015/2016.

Il pois, interpretato nelle sue innumerevoli forme e dimensioni, rivoluzionato di stagione in stagione con la firma unica di Manila Grace, sarà “raccontato” durante la Paris Fashion Week (29 settembre – 7 ottobre 2015) attraverso i capi iconici della nuova collezione Fall Winter 2015/2016. Un invito a scoprire e cogliere le tante declinazioni di stile del celebre puntino maxi o micro, classico o multicolor, che impreziosisce foulard, maglieria, pantaloni ed accessori.

PARIS-2

Il 1 ottobre 2015 all’interno della boutique parigina di Manila Grace – inaugurata nel mese di aprile e situata nel quartiere Saint-Germain-des-Prés (200 Boulevard Saint-Germain) – sarà allestita una vetrina dedicata a questo universo creativo, con dj-set dalle sonorità lounge e cocktail party per dare il benvenuto a tutti gli ospiti, media influencer e clienti a cui Manila Grace riserverà una sorpresa speciale.

Gli special party internazionali di Pois Invasion toccheranno anche Berlino e Varsavia. Un calendario ricco di appuntamenti che saranno rivelati di volta in volta attraverso le pagine social e il blog ufficiale del brand.

 

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|