Piumino Pois

PIUMINO A POIS | VOGLIA DI PRIMAVERA!

1 February 2016

L’inverno mite e alcune giornate dalle atmosfere primaverili invitano ad alleggerire l’outfit e a rivedere il classico look anti-freddo in favore di capi versatili che si prestano abitualmente alle mezze stagioni. Impossibile poi non lasciarsi conquistare dalla preview Manila Grace Spring Summer 2016 che tra le sue tante proposte creative e “strato su strato” propone una gamma di capi spalla dal mood informale e distintivo.

Il piumino 100 grammi è una delle new entry da non perdere e può essere utilizzato anche nelle mattine invernali grazie alla sua capacità di riparare dal vento e dalla pioggia. Leggerissimo e pratico, è il capo ideale sopra a un maglione over oppure come ulteriore strato protettivo nascosto da un maxi cappotto o da una morbida mantella.

La versione rossa rivela maxi pois mentre quella blu è a tinta unita ma entrambe condividono dettagli unici come la scelta del girocollo e gli interni a contrasto che, da prodotto tech e sportivo, trasformano il piumino in un capo femminile e ricercato.

La collezione Manila Grace Spring Summer 2016 comprende anche una giacca slim in vera pelle, must-have del guardaroba, ed anche un bomber con cerniera da indossare a contrasto con camicie eleganti.

Tentazioni di primavera da desiderare ora…

SHOP NOW!

1.PIUMINO A POIS 2. PIUMINO BLU 3. GIACCA IN PELLE 4. BOMBER

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|