pijama look

PIJAMA PARTY: A DREAM TREND BY MANILA GRACE

17 June 2016

Un look così semplice e confortevole come la sensazione di stare sotto le coperte. La soluzione che è piaciuta proprio a tutti, dalla fashion victim a chi la moda la vede come una costrizione. Il Pijama look ha conquistato le passerelle delle scorse sfilate, diventando il nuovo trend di stagione: un connubio di stile e raffinatezza, da indossare di giorno con un paio di sneakers, come la sera in tessuti preziosi ed esclusivi.
pijama look

Let’s party started e questa volta senza la routine dell’ora trascorsa davanti all’armadio. Il Pijama è un un coordinato che non annoia, si allontana dal solito abito, rendendo il pantalone il vero protagonista. I pattern sono una scintilla di novità: dalla tinta unita, semplice e chic, fino alle stampe più creative, che giocano sui colori, gli scenari e i sogni che queste notti di mezza estate disegnano per noi.

pjama look

Manila Grace da la propria interpretazione della PIJAMA MANIA, in particolare nelle linee e dei disegni che renderanno entusiaste chi la gonna proprio non la vuole portare: il maxi pantalone di lino con il cavallo basso, dalla vestibilità over e le trasparenze femminili rendono questo modello un capo a sé, un’eccezione di comodità e stile unconventional. Una serata estiva passata a bordo piscina, tacco alto e la prima abbronzatura: questo la combo perfetta per il pantalone rigato stretto alla caviglia, impreziosito da una coulisse oro, come un gioiello sullo pelle. Lo street si accende di glamour, è una marcia in più, una direzione diversa, un altro modo di essere donna, dove la femminilità è grinta e voglia di novità. Noir, ma con stampe che sfumano nel grigio, il pantalone a cavallo basso di lino con le tasche laterali, è la soluzione perfetta per uno stile gitano ma in città, da abbinare con una shirt bianca e un cappello dalla tesa larga. Mille modi di interpretare questo novità, un regalo davvero diverso ed imprevisto che tutte possono concedersi e che ci permette di restare un po’ di più nel mondo dei sogni.

Tag: , , ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|