Streetchatella Manila Grace

PARKA + ECO-PELLICCIA | LO STILE SCENDE IN STRADA

6 January 2016

Informale, un po’ grungy e dallo stile super confortevole!“. Con queste parole Alenafashion blogger slovena, descrive il suo look firmato Manila Grace durante una passeggiata in città. Con poche e semplici mosse fashion, la modella ha messo in luce tutta la versatilità e l’energia di tre capi dall’inconfondibile anima street. Scopriamo quali…

Streetchatella Manila Grace

L’interno del parka in eco-pelliccia è rimovibile

Protagonista delle pagine del magazine Streetchatella, l’outfit della collezione Fall Winter 2015/16 si distingue per la bellezza dei materiali, per l’attenzione ai volumi – confortevoli ma sempre equilibrati – ed anche per tutta una serie di dettagli creativi come come le bretelle maschili applicate al denim e l’interno in eco-pelliccia nella fantasia pied de poule blu elettrico che accende di energia un grande classico del guardaroba come il parka.

Sono innamorata del parka Manila Grace“, racconta Alena. “E’ un capo così cool! Grazie all’interno rimovibile in eco-pelliccia lo si può indossare anche con l’arrivo della primavera e dell’autunno…”. Un altro aspetto che rende particolare questo indumento consiste nel maxi cappuccio (riparo ideale in caso di pioggia) da portare accanto a una morbida sciarpa con logo per dare dinamismo all’intero look.

Il tocco finale? Aggiungere al mix parka, denim e sciarpa anche un paio di biker boots per camminare ovunque nella strade del mondo!

SHOP THE LOOK

1.PARKA 2. DENIM 3. MAXI SCIARPA 4. BIKER BOOTS

 

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|