3

HOW TO: WEAR A PARKA

10 February 2016

Lo stile Military porta con sé una molteplicità di ispirazioni che dal vintage avanzano verso la modernità consegnando capi dall’anima funzionale e dalle costruzioni davvero interessanti. Per la nuova collezione Spring Summer 2016, Manila Grace propone la funzionalità e il comfort legato a questa precisa scelta di stile affiancandole dettagli e accostamenti ricercati per creare un legame distintivo e imprevedibile.

Ricercato e sviluppato accanto al lurex e a tessuti light, il Military concepito da Manila Grace trasmette note chic, raffinate e femminili. Da non perdere il classico ed intramontabile parka militare – il capo must-have della mezza stagione che vince anche le temperature più fredde con un outfit confezionato strato su strato – il pantalone dal fit tradizionale e maschile ma anche la minigonna con cuciture in evidenza da indossare con una blusa dall’apparenza basic che mostra micro pois stampati.

Capi semplici e dallo spirito quotidiano che Manila Grace valorizza attraverso una selezione di volumi e texture insolite per dare al guardaroba femminile una spinta energica e versatile.

SHOP NOW!

1.MILITARY PARKA 3. BLUSA A POIS 3. PANTALONE BOYFRIEND 4.MINI GONNA

Tag:

Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|