opening Taormina

NEW OPENING TAORMINA! LA PRIMA BOUTIQUE MANILA GRACE IN SICILIA

23 March 2016

Nella piccola città arroccata su una terrazza di roccia a strapiombo sul mare Manila Grace apre la sua prima boutique multibrand in Sicilia. Uno spazio accogliente e di design situato nella via principale dello shopping.

opening Taormina

La nuova boutique Manila Grace sorge nel cuore di Taormina, una delle città simbolo della Sicilia che con i suoi molteplici elementi architettonici e gli splendidi giardini ricchi di valore archeologico e monumentale è da sempre metà di un turismo internazionale colto e sofisticato che di questa terra apprezza la ricchezza di contenuti e le proposte culturali.

opening Taormina

Il nuovo monomarca Manila Grace è situato in Corso Umberto I 186, la via di riferimento per lo shopping, e al pari della piccola perla del Mediterraneo, si distingue per essere un ambiente estremamente accogliente nel quale respirare un’atmosfera intima e raffinata. Il pavimento è realizzato interamente in legno mentre lo studio dell’interior design privilegia l’uso dei materiali naturali e delle superfici materiche rispettando la sensibilità e il DNA del brand.

Il nuovo opening di Taormina s’inserisce in un percorso di rafforzamento dell’immagine e dell’identità di Manila Grace sul territorio nazionale, portando a quindici il numero di boutique monobrand presenti attualmente in Italia.

Tag: , ,
Articoli Recenti
2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

thumb_3H2A3416_1024
29 May 2017

Manila Grace Party @Amsterdam

Un party cool e frizzante, accompagnato da un’inevitabile sapore Made in Italy mixato alle vibrazioni che caratterizzano la bellissima città di Amsterdam. La stampa e le top influencer di Belgio e Olanda hanno festeggiato con il direttore creativo Alessia Santi, nella boutique...

|