unnamed-1

QUANDO LA MODA FA BENE: MANILA GRACE LANCIA LA NUOVA T-SHIRT DONNA SMILE LAB

25 August 2016

Dicono che un sorriso sia il vestito migliore di ogni donna. E tutti i migliori vestiti diventano moda, da condividere e da interpretare.
In seguito al successo del progetto Smile Lab, in collaborazione con il Dottor Sorriso Onlus, Manila Grace lancia una t-shirt limited edition, che possa far diventare il sorriso un trend di stagione.

unnamed-2

Il Dottor Sorriso è un’associazione che da anni lavora e firma importanti progressi per il sostegno dei bambini nella degenza ospedaliera, intraprendendo con Manila Grace un percorso di collaborazione iniziata proprio con la creazione di una maglietta per la linea bambina, presentata durante numerosi eventi nelle boutique italiane.

Ora è il turno della collezione donna, con la nuova t-shirt F/W 16-17 che rispecchia le linee semplici e confortevoli del brand, evolvendo il pattern iconico a pois in una stampa nuova e divertente. Il raffinato Black & White si tinge di altre nuance, ispirate all’autunno/inverno 2016-2017, restando fedele al proprio spirito smart ed easy-to-wear, diventando un must dedicato alla solidarietà.

unnamed

La vendita sosterrà il progetto charity del Dottor Sorriso, portando anche uno spirito diverso, un nuovo modo di vedere le cose, all’interno di una linea da sempre pensata per le donne vere, quelle con il cuore grande e tanti sogni da vestire. In semplice ma esclusivo cotone, la t-shirt Smile Lab di Manila Grace sarà venduta online sul sito ufficiale del brand, nelle boutique Manila Grace e in alcuni multimarca selezionati.

Per acquistarla nel nostro e-commerce cliccate QUI.

Non capita sempre, ma quando il fashion fa del bene, la moda diventa una prospettiva perfetta dalla quale vedere il mondo come un posto migliore.

Tag: , , , ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|