unnamed

NEW OPENING : scoprite la nuova boutique Manila Grace di Amsterdam

19 May 2016

L’aroma delle pasticcerie danza in punta di piedi nelle strade, arriva davanti alle vetrine e scivola tra le biciclette colorate.
Amsterdam è un angolo raffinato di cultura e avanguardia artistica, dove la libertà d’espressione e lo slancio verso il futuro sono il motore di una città ancora immersa nei colori dei propri tulipani.
Questa la cornice della nuova boutique Manila Grace, nel centro della capitale olandese, che ha aperto le proprie porte lo scorso 23 Marzo. Dopo Anversa, che a sua volta seguiva le aperture di Berlino, Parigi e Lille, continua il viaggio europeo del brand, che segna il successo dello stile Manila Grace nel panorama internazionale.

Il nuovo store di Amsterdam si affaccia su Cornelis Schuytstraat, al numero 27, tra arte e sperimentazione continua, un luogo dove designer, stilisti, musica e buona cucina si riflettono tra loro come bellissimi specchi, creando un’immagine di stile unica.
A pochi passi dal distretto Vondelpark e i suoi celebri musei, lo store Manila Grace indossa un nuovo abito, dalle linee semplici e accurate, dove la luce calda di un lucernario di design illumina gli outfit della sala d’ingresso. Ad anticipare le fitting room spaziose, un corner lounge dove rendere lo shopping un’esperienza diversa, che assomiglia ad una conversazione piacevole, ad un momento per sé stesse. Un luogo sospeso tra il fascino vintage e la ricerca continua, che si ritrova nelle maioliche retrò disegnate nel pavimento dai colori delicati.

Manila Grace ha trovato i propri posti nel mondo, restando sempre fedele ad un concetto di street style originale e unconventional, come la donna dinamica che lo indossa, come un viaggio che nella meta trova sempre un altro punto di partenza.

unnamed-3 unnamed-1 unnamed-2 unnamed

Tag: , , , ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|