MG_blog_1200x628_01

NEW IN: ISPIRAZIONE AMSTERDAM

15 January 2019

Ispirata ad Amsterdam, la nuova collezione gioca con sovrapposizioni di stili, stampe e volumi. Il fascino, le peculiarità e il dinamismo della capitale olandese diventano lo scenario del viaggio evocativo di Manila Grace. Stampe rigate e floreali si fondono in look mix’n’match dal tocco easy-glam, che è il tratto caratterizzante di una Spring Summer 2019 dove i contrasti e le contaminazioni fanno da protagonisti.

MG_img_interne_blog_01_righe_fiori

Anche i pezzi più classici, come il blazer doppiopetto, acquistano un’allure glamour e femminile grazie a dettagli inediti – l’ampio scollo, i revers, i bottoni in metallo brillante – e alla vestibilità sfiancata, che segna il punto vita ed esalta la silhouette. Mentre linee e volumi si fanno fluidi e scivolati in altri capi basic ma unici e chic, preziosi passe-partout per la stagione a venire, come cardigan e camicie.

MG_img_interne_blog_02_blue

Appeal decisamente più casual per un altro must, la felpa in spugna, proposta anche nella versione extra-long da abbinare a un pantalone morbido o a una gonna midi o da indossare da sola, come un abito.

MG_img_interne_blog_felpe

Scopri la nuova collezione!

Articoli Recenti
MG_blog_1200x628
8 February 2019

THE BEST OF LOVE

Per San Valentino Manila Grace ha creato una selezione di idee regalo dedicata a un accessorio imprescindibile: la borsa! Modelli glamour e ricercati che si contraddistinguono per lo stile unico e il connubio perfetto tra utility e femminilità. CROSSBODY Piccole,...

MG_blog_1200x628_02
15 January 2019

BACK TO WORK: OFFICE UNIFORM

L’essenza della quotidianità, fatta anche e soprattutto di lavoro, è raccontata con leggerezza dalla nostra selezione di capi, con abiti daywear dal tocco smart, in tessuti fluidi e materiali soffici e caldi. Le nostre proposte per l’ufficio fanno tutte parte...

|