mfw 2016

COSA INDOSSARE ALLA MILANO FASHION WEEK

24 February 2016

Finalmente ci siamo. Da oggi fino a lunedì 29 febbraio la Milano Fashion Week raccoglierà in Piazza Duomo e dintorni alcune tra le modelle internazionali più famose insieme a celebrity e fashion blogger provenienti da ogni parte del mondo. Tutte con il medesimo obiettivo: non perdere le oltre settanta sfilate in programma e le quasi cento presentazioni che detteranno le tendenze delle prossime collezioni donna autunno/inverno 2016-17.

Durante la settimana della moda milanese, eventi e special party sono all’ordine del giorno e le corse per arrivare da una parte all’altra della città richiedono un look confortevole e al tempo stesso impeccabile. Manila Grace ha pensato a capi che combinano dinamismo e libertà di movimento a contenuti fashion eccentrici e distintivi, optando per la stampa a macro righe colorate, ultima tendenza della prossima Spring Summer 2016.  Declinata nel total look gonna e top, si abbina perfettamente a un piumino tech 100 grammi, leggero e pratico, e a una calzatura shiny: dalla classica scarpa con tacco agli stivaletti metallic gold per non smettere mai di camminare.

Scopri e indossa il look Manila Grace selezionato per la MFW nelle boutique di Milano di Via Manzoni 38 e di Corso Garibaldi 115.

SHOP NOW!

1. PIUMINO 2. TOP A RIGHE 3. GONNA A RIGHE 4. SCARPA BRONZE

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|