0r5a9401

MELISSA SATTA & MANILA GRACE: PERSONALITA’ STREET STYLE

27 October 2016

A volte succede che la bellezza aumenta con il passare del tempo. Accade quando una donna trova se stessa, nell’amore e nella carriera. Sono passati anni da quando l’abbiamo vista per la prima volta dietro il piccolo schermo, giovanissima ed acerba eppure dall’energia sorprendente, ha fatto innamorare l’Italia con la sua simpatia ed il suo fisico mozzafiato. Oggi è mamma del dolce Maddox, cura un blog e continua a fare tv, con un marito che gioca lontano da casa.

melissa

Si è sposata pochi mesi fa ma non vuole farsi chiamare Signora: come non darle torto, Melissa Satta è ancora oggi una delle donne più belle d’Italia, seguitissima sui social, continua a lanciare mode e fare tendenza. La sua forte personalità, la sua immagine fresca e cool, uniti ad uno stile easy-chic non potevano non incontrare il mood Manila Grace, che descrive una femminilità diversa, urban e decisa, che al semplicità delle forme unisce i dettagli contrastanti.

0r5a9414

Melissa Satta ha scelto Manila Grace per un outfit day by day, dal tocco femminile ma con un animo rock. Comfort e sensualità per questa mamma fuori dagli schemi, dall’entusiasmo contagioso ed un temperamento forte. L’attrice italiana ha scelto la casacca stampa floreale, che accompagna le forme femminili nel proprio taglio asimmetrico  e design morbido, accendendosi dei toni dorati uniti al rosso sgargiante del pattern a fiori. Un modello timeless, dai richiami bon-ton, che Melissa Satta riesce a stravolgere completamente.

0r5a9407

Molte penserebbero di abbinare alla casacca una longuette o una bella gonna a ruota, completando cosi un look raffinato e molto chic. Ma c’è chi riesce ad essere entrambe le cose, restando fedele alla propria personalità: Melissa Satta indossa il pantalone con tasconi grigio scuro di Manila Grace, un modello nuovo e decisamente street-style, con il cavallo basso ed i bottoni in vista, da portare con le sneakers o reinterpretare con un tacco elegante. I contrasti che diventano equilibri, le contaminazioni e i trend differenti sono le componenti del brand emiliano, che riesce sempre a stupire, perché le cose fatte bene donano proprio a tutte.

Melissa Satta completa il proprio mondo Manila Grace con l’ultima creazione del brand: la Felicia Bag è piaciuta anche a lei, che l’ha scelta nel modello large argento. Maxi e semplice, pronta ad affrontare le giornate movimentate ed accompagnare Melissa da casa al lavoro, durante l’aperitivo o a fare shopping con le amiche.

0r5a9403

La quotidianità, le giornate semplici sono la passerella che vale la pena calcare, restando fedeli a quello che siamo, inventando gli stili senza inseguirli. Melissa Satta ancor adatta le regole dello stile e lo fa in compagnia di un mondo a prova di donna, che si avvicina a ciascuna personalità perché trova nella fantasia e nella voglia di cambiare il motore per creare outfit unici e personali. Manila Grace ha le chiavi di quel mondo e apre le proprie porte a chi pensa che dietro un bell’armadio ci sia sempre una grande intelligenza, una forte personalità e le idee per sorprendere prima di tutto se stesse.

Tag: , , ,
Articoli Recenti
MG_copertina
22 May 2019

GET THE LOOK: COME LUDOVICA BIZZAGLIA

Mentre continua il tour firma copie di Abbi cura di splendere, il romanzo d’esordio dell’attrice e star di Instagram Ludovica Bizzaglia (classe 1996), riviviamo le emozioni delle prime tappe attraverso gli outfit Manila Grace indossati da Ludovica. SPORTY CHIC: IL...

Idee regalo per la Festa della Mamma by Manila Grace
3 May 2019

IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA

Il regalo che mette tutte d’accordo? La borsa, senza dubbio. Sintesi di stile e praticità, le proposte della collezione Manila Grace per la Primavera Estate hanno forme e volumi che ne fanno dei passepartout adatti a qualsiasi look e occasione....

Abiti da cerimonia Manila Grace
29 April 2019

ABITI DA CERIMONIA (E NON SOLO)

La collezione di abiti Red Carpet esprime l’animo più glam e ricercato di Manila Grace: una selezione di capi perfetti per una cerimonia e facili da reinterpretare anche in versione più casual. Perché a volte non serve un invito, ma...

|