maxi giacca Manila Grace

MAXI GIACCA | COME INDOSSARLA?

9 December 2015

La morbidezza del materiale e le linee avvolgenti ed oversize sono i tratti distintivi della maxi giacca Manila Grace per l’autunno inverno 2015. Questo capo è stato concepito per completare un look di sovrapposizioni grazie alle maniche a tre quarti, perfette se abbinate a un maglione di lana, e all’apertura frontale con bande nere a contrasto che si adatta ad accogliere anche un primo strato di ampio spessore.

MANILA-GRACE-MAIN5321

SHOP THE LOOK > MAXI GIACCA

La vestibilità, dal mood rilassato, nulla toglie allo stile ricercato nella particolare trama del tessuto, per accompagnarsi anche a mini dress, camicie leggere, pantaloni eleganti e stivali chic in vernice.

COMPLETA IL LOOK > 1. MINI ABITO CON BALZE 2. CAPPELLO BORSALINO

Manila Grace lo elegge tra i capi spalla must-have più funzionali e interessanti di questa stagione ed anche le fashion blogger sembrano averlo inserito nella loro lista dei desideri.

Dalle italiane Veronica Ferraro (The Fashion Fruit) ed Elisa Bersani (The Gummy Sweet) alle tedesche Masha Sedgwick (Masha Sedwick), Janina (Love & Urban), Julia (Styling Liebe) e alla star Ellen Hidding, ecco come la maxi giacca Manila Grace è stata interpretata per le strade del mondo e in occasione di eventi glamour.

Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|