Manila Grace video Corporate

MANILA GRACE VIDEO CORPORATE | BEST OF SPRING SUMMER 2016

30 March 2016

Manila Grace rivive in un minuto i momenti più emozionanti della stagione Spring Summer 2016, dal lancio delle collezioni moda al senso del viaggio in luoghi incontaminati fino a raggiungere con le sue boutique le principali capitali del fashion. Un video che mostra emozioni, creatività ed anche tutta la cura artigianale per produrre abiti unici e senza tempo.

La tradizione artigianale e l’orgoglio made in Italy sono la firma finale nelle collezioni Manila Grace. Per la stagione Spring Summer 2016 la campagna pubblicitaria è stata ambientata a a Lanzarote, un paradiso incontaminato nell’Oceano Atlantico, dove antiche barche di pescatori e una natura selvaggia spingono l’uomo a ritrovare se stesso lontano dai ritmi frenetici della vita quotidiana. Le formazioni rocciose, i colori caldi e scuri delle tinte vulcaniche che virano verso toni neri e brillanti, aggiungono spessore  all’anima colorata e complessa di Manila Grace. Tra le onde impetuose che affascinano i surfisti di tutto il mondo e un vento che scuote i sentimenti, fluttuano leggeri abiti, foulard e stampe dense di riferimenti iconici.

Il video presenta anche tanti luoghi e monumenti storici nel mondo in omaggio alle oltre quaranta boutique monomarca presenti tra Italia ed estero – da Parigi a Berlino, passando per Anversa, Amsterdam e Hong Kong – che sono espressione di un know-how riconosciuto in tutto il mondo e di creazioni all’avanguardia che promuovono un’eleganza autentica attraverso codici contemporanei. L’ultima inaugurazione, avvenuta nel cuore di Amsterdam, completa l’identità Manila Grace in Europa e precede nuove strategie di sviluppo rivolte ai mercati di Medio Oriente e Cina nei quali rafforzare il profilo internazionale attraverso un posizionamento premium.

 

 

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|