Manila Grace Verona Cantina Ancilla

MANILA GRACE VERONA | SPECIAL EVENT IN BOUTIQUE

7 April 2016

Vuoi trascorrere un sabato speciale? Manila Grace ti aspetta nella boutique di Verona in Vicolo Cieco Mazzini 5 per un evento esclusivo nel quale esplorare nuove forme di bellezza e lasciarsi conquistare dalle novità della stagione Spring Summer 2016 con uno sconto riservato del 20% sull’intera collezione. Scopri tutti i dettagli…

SAVE THE DATE | SABATO 9 APRILE 2016 | VERONA

Manila Grace dà il benvenuto alla primavera con una promozione imperdibile per tutte le clienti che si recheranno sabato 9 aprile nella boutique di Verona. Per l’intera giornata sarà applicato uno sconto esclusivo del 20% su tutta la collezione Spring Summer 2016 e per chi arriverà nel pomeriggio non mancheranno le sorprese.

Shop Now > Blazer con stampa floreale

A rendere ancora più esclusiva l’esperienza di shopping, dalle ore 17:30, la boutique ospiterà uno special event con la partecipazione di Cantina Ancilla che propone una degustazione servita da sommelier a base di spumante Rosè proveniente dalle terre di Lugana di Sirmione, ricche di tradizione e storia, dove crescono dei vitigni autoctoni trattati con una vinificazione e produzione votate al naturale.

 

In aggiunta, gli ospiti potranno scoprire le proprietà preziose della linea beauty Ancilla Wine Skin Care attraverso un’esposizione di prodotti cosmetici rivolta alla cura del corpo che fa del vino 1909 DOC (privo di solfiti) l’elemento chiave assieme a numerosi principi attivi tra cui l’acqua termale. Con l’evento di Verona, Manila Grace dedica una giornata interamente rivolta alla cura della persona, in particolare alle donne che desiderano dare nuova energia al proprio guardaroba di primavera ed anche a tutte coloro che sono sensibili alla cura e al mantenimento della bellezza. I prodotti Ancilla Wine Skin Care aiutano infatti la pelle a riequilibrarsi, supportandola nei suoi processi di autodifesa, dandole comfort con sostanze idratanti, equilibrio con principi attivi vegetali e puri, rinforzo con antiossidanti e polifenoli estratti dall’uva e dal vino, benessere con le proprietà dell’acqua termale.

DSC_6584

Lo spumante“A” Brut Rosè si compone di uve dei vigneti di Cadellora e si contraddistingue per i suoi profumi floreali e di crosta di pane ed un perlage molto fine, compatto e persistente nel bicchiere. In bocca risulta particolarmente fresco grazie alla gradevole effervescenza e all’acidità, secco ed equilibrato.

Una scelta gradevole e ricercata per un aperitivo insieme a Manila Grace.

Cantina Ancilla

 

Tag: , ,
Articoli Recenti
2017-10-10-linkpost
10 October 2017

MANILA GRACE E LO STILE SOFISTICATO DEL VELLUTO

Natura e Arte si incontrano nella nuova collezione Manila Grace e danno vita a qualcosa di unico. La regolarità e la razionalità vengono messe da parte per dare spazio alla spontaneità, alla libertà interiore e per elevarsi verso lo straordinario....

2017-10-06
6 October 2017

BOUTIQUES E CORNER: LA NUOVA VISIONE DI MANILA GRACE

Le parole chiave del nuovo concept sono matericità, trama e texture tenute insieme da accostamenti inediti. I confini tra pareti e pavimenti delle boutiques e dei corner di Manila Grace si dissolvono fino a creare uno spazio infinito e atemporale e il sistema espositivo è...

FBcover_1
3 October 2017

A FIRENZE UNA NUOVA BOUTIQUE MANILA GRACE

Manila Grace apre le porte della sua nuova boutique di Firenze. Il marchio ritorna nella città toscana con uno store in via della Vigna Nuova 26R, celebre via dello shopping a pochi passi dal fiume Arno. Lo spazio, che si estende su...

|